Pechino Express 2016, tutte le coppie in gara

Scopriamo insieme tutte le coppie in gara della quinta edizione di Pechino Express 2016 in partenza a settembre su Raidue

Pechino Express 2016 si preannuncia una bomba. Sono state ufficialmente svelate le otto coppie protagoniste della quinta edizione del reality show in onda il prossimo autunno. Si tratta de: i Contribuenti, gli Spostati, le Naturali, i Socialisti, i Coniugi, gli Estranei, gli Innamorati e gli Emiliani. Alla conduzione confermato anche quest’anno Costantino della Gherardesca. Scopriamo le identità delle otto coppie in gara protagoniste di Pechino Express 2016 il cui viaggio è ancora top secret.

I contribuenti, gli Spostati, le Naturali e i Socialisti

La coppia dei contribuenti è composta da Diego Passoni, noto conduttore telefonico di Radio DeeJay e dall’attrice transgender Cristina Bugatty. La coppia degli spostati, invece, è formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Lei è una diva del piccolo schermo, opinionista del programma cult pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne”, mentre lui è uno dei suoi più cari amici nonché co-autore della biografia “No Maria, io esco”. Le Naturali, invece, sono le bellissime Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Entrambe molto note nell’ambiente della moda hanno sfilato per diversi brand e posato per importanti copertine patinate. Infine abbiamo i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Il duo è noto soprattutto al popolo di internet con un canale YouTube seguito da più di 1 milione di iscritti.

I Coniugi, gli Estranei, gli Innamorati e gli Emiliani

La coppia dei Coniugi vede partecipare Francesco Sarcina con la moglie Cinzia Incorvaia. Lui è celebre per essere stato frontman de “Le Vibrazioni”, gruppo pop – rock famoso per il brano “Dedicato a te”. Gli Estranei sono Silvia Farina e Marco Cubeddu. Non si conoscono e non si sono mai parlati finora. Si incontreranno solo quando partirà l’avventura di Pechino Express 2016. Gli Innamorati, invece, sono la showgirl Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. Infine l’ultima coppia è quella degli Emiliani con Ruichi Xu e Carlos Kamizele, entrambi di origini stranieri, diventano amici a Bologna e sono accomunati dalla passione per la danza.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X