Quali sono le pochette primavera estate 2016 più belle? Scopri qui di seguito quali sono i modelli e i brand su cui puntare!

Che si chiamino pochette o clutch, sono uno dei modelli più belli di borse che ogni donna dovrebbe possedere nel proprio armadio, soprattutto ora che il periodo di feste e cerimonie che richiedono un look formale è iniziato. Le proposte per le stagioni più calde sono davvero tante e non potranno che accontentare tutti i gusti. Quali sono le pochette primavera estate 2016? Scopri qui di seguito con i modelli e brand più belli in assoluto, da quelli low cost ai brand più esclusivi.

Pochette primavera estate 2016: siete curiose di scoprire quali sono i modelli più cool per le stagioni più calde?

Partiamo dai uno dei modelli più amati e desiderati dalle donne di tutto il mondo: le clutch bags firmate Christian Louboutin. Una linea di borse super estive proposte in sfumature come rosa quarzo e altre tonalità più intense decorate da stampe iconiche.

Tra le proposte più belle ed esclusive di pochette primavera estate 2016 ci sono quelle Chloè. Come per Louboutin, le nuances sono sempre molto chiare e pastello, con tracolla a catena e piccola patta frontale.

Passando al made in Italy invece sono celebri le pochette firmate Furla. In colori super vivaci, colorati e frizzanti, questa estate la parola d’ordine per questa collezione è allegria. La novità della collezione? Bag ancora più mini da abbinare ai modelli più grossi. Cosa c’è di più cool?

Proposte low cost sono invece quelle della grande catena Zara, che ci propone alcuni modelli molto belli, alla moda e attuali: dalle buste semplici e chic in colori pastello alle pochette in pelle decorata fino ad arrivare ai modelli stampati.

pochette4

Fotogallery pochette per la primavera estate 2016

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2016 10:18


Amorissimo beachwear primavera estate 2016: qualità e stile

Hip Hop Watches primavera estate 2016: stampe e tessuti fashion