Amorissimo beachwear primavera estate 2016: qualità e stile

Amorissimo beachwear primavera estate 2016 presenta la collezione di bikini coloratissimi con tessuti di pregio ed originali cordoncini intrecciati a mano

chiudi

Caricamento Player...

Amorissimo beachwear primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione di bikini unici, allegri e coloratissimi  con passamaneria di alta qualità sapientemente unita a tessuti italiani e di grande pregio e con l’originale dettaglio di stile dei cordoncini intrecciati a mano. Tessuti di alta qualità, uniti alla lavorazione quasi sartoriale sono le caratteristiche che rendono Amorissimo beachwear un brand di lusso Made in Italy.

Amorissimo beachwear primavera estate 2016

Amorissimo beachwear primavera estate 2016 nasce da una vera e propria passione per i bikini che accomuna le designer Marta Attala e Barbara Bologna, due vere ” beachwear addicted”…

In collezione si trovano tantissimi splendidi bikini a triangolo colorati e molto originali, pensati per essere dei capi unici da indossare in spiaggia per non essere mai banali.

Ogni modello racchiude in sè colori, dettagli e stili diversi e sono fatti per creare un mix and match fantasioso in modo da avere di volta in volta costumi diversi.

Molto particolari e coloratissimi i modelli che hanno un triangolo di un colore e il secondo di un altro o lo slip di un colore davanti e il dietro di un altro.

Il punto focale del brand è la passamaneria di alta qualità e i cordoncini bicolor intrecciati a mano con una piccola nappina per chiudere e rifinire e a volte si trova anche una piccola fascetta.

La palette dei colori spazia dal verde pistacchio all’amaranto, dal giallo limone al blu china, dal verde lime fino alle stampe fantasia.

Oltre ai bikini, Amorissimo propone una collezione loungewear; mini abiti, shorts e long dress in pizzo francese e seta italiana, mantenendo sempre il dettaglio della passamaneria.

Per una ragazza originale che ha voglia di osare e di stupire con i colori, con i dettagli e soprattutto con lo stile e la qualità.

Amorissimo si può acquistare tutto l’anno on line nell’e-shop di amorissimo.net  e in boutique selezionate in Italia come  Celeste a Milano, Nuova Sary a Torino, Wool Street ad Alassio, Italmoda a Rimini, Cip e Ciop a Milano Marittima, Ma Vie a Napoli, e all’estero come Muy a Formentera e August Pfueller a Francoforte.

Amorissimo