MarcoBologna dove comprare al prezzo migliore

MarcoBologna dove comprare al prezzo migliore i capi del famoso marchio italiano

MarcoBologna è un famoso marchio di alta moda italiana nato dall’unione del lavoro tra Marco Giugliano e Nicolo Bologna. I due stilisti sono stati dapprima collaboratori di nomi illustri come Versace, Dolce & Gabbana e Strenesse, salvo poi mettersi in proprio per realizzare una personale collezione di gioielli. Dopo aver raggiunto il successo ed essere finiti sulle prime pagine di tutti i giornali di moda più importanti al mondo, hanno poi lanciato anche delle bellissime collezioni di capi d’abbigliamento che includono cappottini a dir poco stupendi. Ma dove poter comprare al prezzo migliore i capi firmati MarcoBologna?

MarcoBologna dove comprare al prezzo migliore online

Esistono tanti siti che rivendono capi firmati da MarcoBologna. Su Yoox.com potrete sicuramente fare degli ottimi acquisti a prezzi sicuramente un po’ più scontati rispetto a quelli che normalmente troverete nelle boutique rivenditrici del marchio. Di certo, trattandosi di capi di alta moda, non pensate di poterli trovare in rete a prezzi stracciate. In quel caso dovreste allarmarvi e pensare piuttosto di trovarvi dinanzi ad una truffa. Verificate, dunque, sempre l’attendibilità del sito dal quale decidete di acquistare i vostri capi online.

MarcoBologna dove comprare al prezzo migliore

La rete sicuramente si rivelerà la vostra più grande alleata nella ricerca di punti vendita fisici e outlet capaci di mettere a vostra disposizione tutte le collezioni presenti e passate di MarcoBologna. Quel che sembra certo è che, qualora decidiate di indirizzare i vostri sforzi agli acquisti online, dovrete sicuramente, prima di tutto verificare quella che è la vostra taglia e la corrispondenza con il marchio di riferimento (in questo caso MarcoBologna) prima di poter fare un acquisto sbagliato e di conseguenza subire tutta la trafila dei cambi e così via. A voi la scelta!

FOTO COPERTINA: PROFILO FACEBOOK MARCOBOLOGNA

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X