Pechino Express 2016, la coppia de Le Naturali

Scopriamo le identità de Le Naturali, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality tv Pechino Express 2016

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Pechino Express 2016. Riprende a settembre, infatti, uno dei reality televisivi più amati e seguiti degli ultimi anni. A rivestire il ruolo di narratore e conduttore Costantino della Gherardesca a cui toccherà raccontare l’avventura di Pechino Express alla ricerca delle civiltà perdute. Se la location della nuova edizione resta ancora un mistero da scoprire, sono stati ufficialmente annunciati i concorrenti della quinta edizione. Scopriamo insieme le identità della coppia de Le Naturali.

Le Naturali: Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è una delle concorrenti della coppia delle Naturali. Modella e attrice sarà una delle protagoniste della nuova edizione del reality televisivo di Raidue. Il suo nome in realtà circolava da diverse settimane come uno dei papabili, ma solo nelle ultime ore è arrivata la definitiva conferma. Benedetta prima di arrivare al successo televisivo si è fatta notare durante diversi concorsi di bellezza tra cui “Miss Parma”, “Miss Cinema Emilia Romagna” e a livello nazionale “Miss Italia” dove partecipa nel 2008. Si classifica al quinto posto, ma poco dopo comincia la sua carriera come modella, testimonial ed attrice prendendo parte dapprima come comparsa e poi con piccoli ruoli in alcune fiction. Il grande pubblico la ricorda per essere stata la “professoressa” de L’Eredità.

Le Naturali: Raffaella Modugno

Raffaella Modugno è l’altra concorrente della coppia delle Naturali. Modella e testimonial è considerata una modella curvy per via delle sue forme; forme che sicuramente conquisteranno l’attenzione del pubblico maschile del reality. Come la compagna di squadra ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, ma non è stata ammessa alla finale. A causa di alcuni scatti sexy viene eliminata dal concorso di bellezza, ma il suo nome diventa uno dei più richiesti. Fioccano le copertine per importanti magazine come Maxim Germania, GQ, senza contare che sfila in passerella per brand di alta moda come Prada, Dolce & Gabbana e Loboutin. Non solo moda, la Modugno è stata anche protagonista di un videoclip (“Timber” di Pitbull) e ha esordito nel mondo della tv come comparsa in due fiction.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X