Marco Maddaloni, come seguirlo sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Marco Maddaloni, campione di judo conosciuto anche per essere stato protagonista di Pechino Express

chiudi

Caricamento Player...

Marco Maddaloni è un’atleta italiano recentemente vincitore di una medaglia d’oro durante la Coppa Europa di Bratislava. Una carriera straordinaria costellata di grandi trionfi, ma anche di momenti difficili.

Una passione di famiglia

L’atleta di origini napoletane comincia ad appassionarsi al mondo del judo seguendo alcune lezioni presso la scuola del padre Giuseppe e seguendo le orme del fratello Pino, vincitore delle Olimpiadi di Sidney del 2000 e della sorella Laura, pluripremiata nella stessa disciplina. Lo judo era il suo destino visti i risultati raggiunti e conquistati in questo nobile sport: nel 2002, infatti, diviene campione italiano assoluto nella categoria sotto i 73 chilogrammi e recentemente ha vinto la medaglia d’oro durante la Coppa Europa tenutasi a Bratislava. Un premio importantissimo che è arrivato dopo un lungo periodo di infortunio che ha costretto il campione a ripetuti interventi culminati in un trapianto di tendini. Nonostante le difficoltà Marco ha sempre continuato ad allenarsi inseguendo il proprio sogno.

Come seguirlo sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello sport e non solo, anche Marco Maddaloni è presente sui social network dove condivide messaggi, foto, momenti e interagisce con il pubblico. Sono i tre i profili social attivi e gestiti dallo stesso atleta seguiti da centinaia di persone. Basti pensare che la pagina facebook ufficiale che porta il suo nome è seguita da quasi 35 mila persone, mentre il profilo Twitter @maddaloni_marco è prossimo ai 7000 follower. Molto seguito anche il profilo Instagram @maddaloni73 dove a breve l’atleta si troverà ad infrangere il tetto dei 20 mila i follower. Per i tutti fan del campione di judo o semplicemente per i più curiosi non vi resta altro che cliccare sui link dei profili per cominciare a seguire in tempo reale la vita dell’ex concorrente del reality televisivo Pechino Express.

(fonte foto: Facebook)