Chi è Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni

Chi è Romina Giamminelli, la donna che ha rapito il cuore di Marco Maddaloni

Scopriamo chi è la donna che ha fatto perdere la testa a Marco Maddaloni, Romina Giamminelli. La coppia ha suscitato grande curiosità…

Abbiamo imparato a conoscere la bellissima Romina Giamminelli attraverso l’avventura del suo compagno all’Isola dei Famosi 2019. Lei, sempre elegante e riservata, ha seguito il percorso passo dopo passo, spesso ospite in studio. Vediamo da vicino la sua biografia, per capire di più sulle sfumature che sfuggono al distratto incedere dei tempi televisivi.

Chi è Romina Giamminelli?

Romina Giamminelli, classe 1989, è nata a Napoli ma la sua bellezza richiama in modo lampante le sue origini (delle Seychelles). Capello riccio e viso d’angelo, ha stregato il pubblico italiano con le sue apparizioni nello studio dell’Isola dei Famosi.

Sappiamo che ha due sorelle più grandi e che si è iscritta a un Istituto tecnico per proseguire i suoi studi. Nonostante sia una donna molto riservata, l’abbiamo già vista in tv tempo prima del 2019…In che occasione? Nel 2014 ha partecipato a Pechino Express, in coppia con Mariana Rodriguez a formare il duo ‘Le immigrate’…

Romina Giamminelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/romina_giamminelli/?hl=it

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: la vita privata

Romina Giamminelli è legata sentimentalmente a Marco Maddaloni, con cui vive una bellissima storia d’amore. I due fanno coppia dal 2009, e si sarebbero conosciuti via social. Il nome di Marco Maddaloni non è noto solo in tv ma, prima di tutto, nelle cronache sportive. infatti è campione di judo!

Nel novembre 2016 hanno coronato il loro sogno di formare una famiglia con la nascita del primo dei due figli, Giovanni. Nell’ottobre 2018 è arrivata Giselle Marie

Nel corso di un’intervista a Vieni da me, la coppia ha dichiarato di aver perso un bambino. Un evento che ha spezzato il cuore a entrambi. “Non sono mamma di due (figli, ndr), ma di tre. Ho un angelo“, ha dichiarato nel salotto di Caterina Balivo.

Il compagno è più grande di lei, 5 anni, e le ha fatto una strepitosa proposta di matrimonio in favore di telecamera, durante la finalissima dell’Isola dei Famosi che lo ha visto vincitore! Proposta che si è concretizzata nel settembre del 2019, quando i due si sono sposati anche con rito religioso.

Romina Giamminelli in 3 curiosità

-Romina Giamminelli ha lavorato in una palestra e ha partecipato come modella a numerose sfilate e shooting fotografici…

-Amante del sole e del mare, sembra anche essere una donna molto romantica (almeno stando ad alcuni scatti condivisi su Instagram).

-In famiglia ci sono altri campioni! Sua cognata Laura Maddaloni, sorella di Marco e moglie di Clemente Russo, è campionessa di judo come il fratello Pino Maddaloni (oro alle Olimpiadi di Sydney 2000!).

Dove abita Romina Giamminelli?

Romina abita con la sua famiglia a Caserta: lei e Marco Maddaloni lì hanno comprato casa, arredandola secondo i loro gusti. A spiccare il bianco, tonalità dominante, ma soprattutto una vasca idromassaggio…in camera da letto!

Fonte foto: https://www.instagram.com/romina_giamminelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X