Marco Fantini in lacrime per il video scabroso finito sui social…

Grande imbarazzo e tante lacrime per Marco Fantini a causa di un video scabroso finito su Instragram. Ecco cosa è successo…

Un video scabroso (ma anche divertente…) pubblicato sui social ha lasciato in lacrime il povero Marco Fantini, ex tronista di Uomini e donne. Nonostante sia stato rimosso quasi immediatamente dal suo profilo instagram, alcuni utenti sono riusciti a farne uno  screenshot. Inevitabilmente, l’immagine catturata (di cui ora rimangono solo versioni “censurate”…) è rimbalzata su diversi profili scatenando l’ilarità sui social.

Ma andiamo con ordine. Cosa c’era di tanto scandaloso in questo filmato? E poi, perché è finito nelle stories del profilo di Fantini? Per quanto riguarda l’oggetto scandaloso del video, abbiamo appreso dai follower che nel filmato si intravedevano le parti intime del bel Marco. Fantini appariva, infatti, completamente nudo, tranne che per un asciugamano lasciato “a ciondolare” (con l’effetto boomerang…) proprio lì…


Per quanto concerne, invece, il motivo per cui queste immagini sono finite sul profilo pubblico del giovane, pare che non sia stato un errore del protagonista, ma uno scherzo di cattivo gusto di alcuni amici. A spiegare cosa è accaduto e a chiedere la rimozione di ogni “prova” dai social, è stata la fidanzata Beatrice Valli (sua corteggiatrice nel lontano 2014).

Ecco che cosa ha raccontato: “No ragazzi scusate ma vi giuro che i nostri amici ci hanno preso il cellulare e per scherzare hanno pubblicato questo video. Sono incazz… nera anche io. Io rido, ma Marco sta male”

E ancora: “Marco sta piangendo perché molti hanno screenshottato questo video. Vi posso assicurare che è stato uno scherzo ed è stato abbastanza imbarazzante. Marco veramente sta piangendo!”

Insomma, uno scherzo “innocente” che però a causato grande imbarazzo per il povero Fantini. Nelle ultime ore molti profili hanno cancellato gli screenshot, rispettando il volere della coppia.

Marco Fantini e Beatrice Valli: matrimonio in vista?

Non tutto il male, però, vien per nuocere. Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare della coppia Marco Fantini e Beatrice Valli. D’altronde, è ormai nel lontano 2014 che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Ne è passata di acqua sotto i ponti, o meglio, ne son passate di coppie nello studio di Maria De Filippi. 

Ultimo gossip sul loro conto risale a gennaio, quando Beatrice aveva postato un’immagine su instagram con le parole: “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza!!!! Cosa ne dite?!”. Una “proposta di matrimonio” che ha fatto ben sperare i fan della coppia. Chissà se i due hanno deciso di andare presto all’altare…

Fonte foto: https://www.instagram.com/offuominiedonne/

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X