Paola Perego, “infermiera” per amore: il marito Lucio è in ospedale…

Si apprende da Instagram che Paola Perego si trova al fianco del marito Lucio Presta in ospedale. Ecco cosa è successo…

Paola Perego in veste di infermiera al fianco del marito Lucio Presta. La famosa conduttrice televisiva ha postato su instragram una foto che la ritrae in auto mentre si reca a casa dopo una notte trascorsa in ospedale. Le parole che accompagnano l’immagine sono: “Infermiera, in salute e malattia“.

Insomma, un post che a molti è apparso dolce e romantico ma che, come solito, non è stato indenne da critiche. Ma perché il marito di Paola si trova in ospedale? Da quanto appreso, non si tratterebbe di nulla di grave. Lucio Presta si è sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del polso.

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:


Il noto agente nei giorni scorsi aveva raccontato del ricovero tramite i social. Moltissimi vip, gente del mondo dello spettacolo e follower “normali” hanno trasmesso messaggi di affetto e auguri al marito della Perego per questo intervento. Insomma, la coppia è molto amata.

Pare, anzi, che dopo le polemiche seguite alla chiusura del programma tv “Pariamone sabato”, Paola abbia riscosso grande sostegno da parte del pubblico e sia più apprezzata che mai.

Paola Perego e le critiche sui presunti ritocchi estetici

Nemmeno la simpatica conduttrice è stata “risparmiata” dal gossip estivo. Proprio nelle scorse settimane ha fatto scalpore una sua foto insieme all’amica, e moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

La donna ha pubblicato una foto in compagnia della Perego, che ha suscitato in molti degli utenti social il sospetto che Paola avesse fatto qualche ritocchino estetico al viso.

Dopo qualche tempo, visto che continuavano insistenti i commenti sui social, la conduttrice ha deciso di replicare spiegando di non aver fatto alcun ricorso alla medicina estetica. La giustificazione di Paola alle “accuse” è stata questa:

“Ogni tanto si gioca con il telefono”. Insomma, secondo la Perego è stata la Bruganelli, con le applicazioni che permettono di eliminare difetti e imperfezioni, a rendere il suo viso più levigato…

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaperego17/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X