Demi Moore, la scoperta shock: amaro risveglio…

Demi Moore è stata derubata da un uomo che ha usato la carta di credito dell’attrice per spese veramente folli: il ladro è stato arrestato

Una scoperta amara: Demi Moore è stata vittima di una frode in piena regola visto che un uomo è riuscito ad impossessarsi dei dati bancari dell’attrice e della sua American Express. La carta di credito dell’attrice è stata utilizzata da  David Matthew Read (queste le generalità del ladro) per spese folli.

Letteralmente folli, visto che secondo Tmz che riporta la notizia, Read avrebbe speso ben 169 mila dollari, alle spalle dell’ignara attrice. Shopping ai danni della diva di Hollywood consumato a Los Angeles, dove il ladro si è divertito a spendere in negozi di lusso.

Demi Moore, l’attrice di Ghost derubata

Sono servite poche settimane all’uomo per arrivare a quasi 200 mila dollari di spese a carico di Demi Moore. Secondo le ricostruzioni l’uomo avrebbe ritirato la carta di credito ottenuta grazie al furto dei dati bancari, ma sarebbe stato ripreso da una telecamera di sorveglianza al deposito Fedex nel quale si era recato (al posto della Moore). Riconosciuto dopo le indagini aperte a seguito della denuncia dell’attrice, l’uomo è stato arrestato.

DEMI MOORE
DEMI MOORE

La Moore aveva smarrito la precedente carta e  per questo era in attesa della nuova. Il colpevole, che non è però riuscito a farla franca fino in fondo, ora è stato arrestato e si trova in carcere a Los Angeles.

Demi Moore, i figli e la vita privata dell’attrice

Si torna così a parlare dell’attrice di Ghost per un furto ai suoi danni e non per una vita privata che certamente non ha mai fatto annoiare né la diva né gli amanti del gossip, visto che quando Demi Moore ha sempre fatto parlare di sé. Tre matrimoni, il primo da giovanissima con Freddy Moore, prima di incontrare il collega Bruce Willis, con il quale è stata sposata dal 1987 al 2000 e che le ha dato i suoi tre figli,  Rumer Willis, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Senza dimenticare il più recente, Ashton Kutcher: la coppia è stata insieme dal 2005 al 2011 e ai tempi aveva fatto parlare non poco la differenza d’età tra i due.

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X