Paola Perego, nonna a 52 anni!

Giulia Carnevale, la figlia 26enne di Paola Perego, è incinta del suo primo figlio!

Grandi novità in casa Perego: Giulia, la figlia che la conduttrice Paola Perego ha avuto dalla sua unione con Andrea Carnevale, è incinta del suo primo bambino. A dare il lieto annuncio è stata la stessa giovane, che sui social ha postato una foto del suo pancione in riva al mare scrivendo “6 mesi dopo ci facciamo conoscere”, lasciando intendere quindi di essere al sesto mese di gravidanza.

Giulia Carnevale: la figlia di Paola Perego aspetta un bambino

Giulia Carnevale aspetta il suo primo figlio dal suo fidanzato storico, Filippo. La giovane figlia di Paola Perego dovrebbe partorire tra ottobre e novembre, regalando ai nonni il loro primo nipotino.

Giulia e suo fratello Riccardo (di 22 anni), sono gli unici due figli avuti dalla conduttrice Paola Perego durante il suo matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale. Da oltre 20 anni la conduttrice è legata al manager Lucio Presta. Al settimanale Intimità, la conduttrice aveva raccontato a proposito dei suoi figli:

Mi sono cresciuta due figli praticamente da sola. E ora che sono adulti vado iera di come sono diventati. Non è così scontato che crescano bene, con i figli conta anche la fortuna. Però mi sembra di avere fatto un buon lavoro: hanno trovato la loro strada.”

Paola Perego e Lucio Presta: l’amore e l’entusiasmo

Per quanto riguarda invece il rapporto con Lucio Presta, Paola Perego aveva lasciato intendere in più di un’occasione di considerarlo il  grande amore della propria vita, e sempre a L’Intimità aveva dichiarato:

“Se ho una vita serena è anche perché sto con un uomo che amo e perché mi sveglio tutte le mattine accanto a lui da quasi 20 anni. Sì, ad aprile saranno 20 anni. Una vita. Io ho anche un carattere particolare, non posso vivere nella monotonia e Lucio sa darmi il giusto livello di entusiasmo e di novità ogni giorno. Questa è la sua forza.”

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X