La rabbia di Chiara Ferragni: “Messaggio disgustoso…”

Il titolo di un articolo sul Corriere della Sera fa infuriare Chiara Ferragni, che non perde tempo a ribattere via social.

Il Corriere della Sera ha dedicato un intero articolo alla festa che Chiara Ferragni ha organizzato per il suo addio al nubilato a Ibiza. Peccato solo per il titolo, che oltre ad avere scatenato la polemica social ha suscitato l’ira della stessa fashion blogger. “Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche “sosia” (rotonde e felici)”, titolava il Corriere della Sera, e la fashion blogger più famosa del mondo non ha perso tempo nel dare il proprio giudizio in merito:

“Questo articolo sul più importante giornale italiano dice che le mie amiche al mio addio al nubilato sono felici anche se non MAGRE e IN FORMA. Penso sia disgustoso mandare un messaggio come questo, specialmente quando tante ragazze stanno lottando col loro corpo per avere fiducia in se stesse. Ecco perché sono rimasta scioccata nel leggere un messaggio così sbagliato su un giornale importante come questo“, scrive la futura sposa di Fedez  in una sua Instagram story.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni: la bellezza è diversità

Il Corriere della Sera correggerà quel “rotonde” in “atletiche”, ma ormai il danno è fatto: sui social Chiara Ferragni ha espresso duramente cosa pensa di un simile messaggio, e come lei molte e moltissimi fan si sono uniti al coro d’indignazione.

“Diverso è bello. Non perfetto è bello. Felice è bello. Sicuro di sé è bello. Non lasciate che gli altri vi buttino giù o vi dicano chi siete, mai. Io non mi sono mai sentita perfetta nella mia vita (neanche in questo momento penso di esserlo), ma sono sempre stata fortunata ad avere un buon rapporto con me stessa. Questo principalmente perché mia mamma mi ha cresciuto dicendomi che potevo fare qualunque cosa volessi nella vita se avessi lottato. Le donne faticano tanto a sentirsi belle per un mucchio di ragioni. In quanto modello per molte donne, cerco sempre di condividere il messaggio che bisogna avere fiducia in noi stesse, anziché sembrare perfette.”

Pur essendo conosciuta per la sua straordinaria bellezza (e per la schiettezza con cui, senza timore, ha mostrato i chili presi durante la sua gravidanza), Chiara Ferragni ha voluto mandare un messaggio prezioso alle sue fan: fare tesoro della diversità e dei difetti è il vero segreto per sentirsi belli!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X