La dama del trono over Gemma Galgani, svela per la prima volta alcuni retroscena riguardanti il suo primo matrimonio, avuto a 20 anni con un ragazzo di 19.

“Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane. Avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove”, ha rivelato Gemma Galgani a Uomini e Donne magazine, raccontando alcuni dettagli riguardanti quell’unione avuta da giovane con il suo primo grande amore.

Gemma Galgani: il matrimonio a vent’anni

Erano ancora lontani i tempi del suo amore per  Giorgio Manetti. Gemma Galgani non è sempre stata la dama più discussa del trono over di Uomini e Donne: ad appena 20 anni la giovane Gemma si sposò una prima volta, come ci tiene a precisare, per “un grande amore”. Quale sia stato il destino di quel giovane amore e del conseguente matrimonio non è dato sapere, quel che è certo però, è che fu un primo passo verso l’indipendenza:

“Una volta sposati ci siamo trasferiti in una zona prestigiosa di Genova, Albaro. Avevamo una casa piccola ma dotata di ogni conforto, una casa romantica e intima“, ha rivelato Gemme Galgani al magazine di Uomini e Donne.

Gemma Galgani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Gemma Galgani: il marito studente che andava a prendere a scuola

Su quel primo marito poi, di un anno più giovane di lei, la Galgani rivela che appartenesse a una famiglia benestante e che fosse ancora uno studente ai tempi del loro matrimonio: “Avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

Un amore che, almeno stando ai ricordi di Gemma, sembrava un inno alla serenità: una piccola casa per il loro giovanissimo amore, e la tranquillità di una famiglia benestante che le consentiva di prendersi cura del suo giovane marito. “Avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-07-2018


La rabbia di Chiara Ferragni: “Messaggio disgustoso…”

Ylenia Carrisi, la scomparsa: il caso verrà riaperto?