Elena Santarelli: “Ho chiesto il permesso a mio figlio”

La mamma coraggiosa Elena Santarelli ha spiegato esattamente da quale malattia è stato colpito suo figlio, non senza qualche velenosa critica…

In un lungo post di ringraziamento su Instagram Elena Santarelli ha spiegato la malattia contro cui sta combattendo, ormai da mesi, suo figlio Giacomo, e avrebbe colto l’occasione per sottolineare quanto sia importante la ricerca in simili casi. “A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini“, ha scritto.

Qualcuno le ha persino mosso qualche velenosa critica: “Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti“. Parole aspre a cui lei non ha mancato di rispondere per le rime:

Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui, è fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. (…) La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema“.

Elena Santarelli: il figlio, la malattia e il post dedicato

Con coraggio e dedizione Elena Santarelli sta combattendo contro il male più grande: la malattia di suo figlio Giacomo. La showgirl, nel post, ha voluto ringraziare Bobo Vieri per essere sceso in campo a favore della ricerca, e ha sottolineato quanto sia fondamentale conoscerla per intervenire tempestivamente e prevenire.

“Chi conosce bene Bobo Vieri come la nostra famiglia, sa quanto sia grande la sua sensibilità ed il suo amore per i bambini. È stata infatti una sua iniziativa collaborare con Heal e schierarsi al suo fianco. Noi ne siamo orgogliosi”, ha scritto su Instagram.

Elena Santarelli a Verissimo: il racconto della malattia di Giacomo

Ospite a Verissimo pochi mesi fa, Elena Santarelli aveva suscitato la commozione del pubblico (in studio e a casa), raccontando come lei e suo marito Bernardo Corradi stiano lavorando come una squadra per affrontare la difficile situazione di Giacomo:

“Non è facile, sono qui per dare un messaggio di speranza. (…) La prima che si sente impotente sono io (…) ma siamo una squadra e bisogna stare uniti e positivi”. Per quanto riguarda il piccolo Giacomo la showgirl lo ha definito il proprio eroe, trattenendo a stento le lacrime di commozione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X