Elena Santarelli a Verissimo racconta la battaglia di suo figlio contro il cancro

Elena Santarelli, ospite a Verissimo, ha parlato del tumore del figlio Giacomo. Ecco che cosa ha raccontato…

Una vera mamma guerriera. Questa l’immagine di Elena Santarelli che, ospite a Verissimo, ha raccontato la sua battaglia contro il cancro del figlio Giacomo. La conduttrice del programma, Silvia Toffanin, non è riuscita a trattenere le lacrime durante il commovente racconto di Elena.

Quello della Santarelli è stato un messaggio di positività e coraggio per tutti coloro che si trovano ad affrontare la dura battaglia contro la malattia, e in particolare, per le altre mamme che sono nella sua stessa condizione. Ecco le sue parole: “Non è facile, sono qui per dare un messaggio di speranza. (…) La prima che si sente impotente sono io (…) ma siamo una squadra e bisogna stare uniti e positivi”.

Elena Santarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

Elena parla di “una squadra” riferendosi evidentemente alla sua famiglia che è unita e compatta in questo momento così difficile. Anche per questa ragione la showgirl si dice positiva e non si è lasciata andare troppo alla disperazione in questi mesi terribili: “Non amo essere negativa perché non serve a niente. Viviamo giorno dopo giorno, già il fatto stesso che ci hanno detto che si può combattere, che si può curare, ecco mi sento una donna abbastanza fortunata“.

Una luce in fondo al tunnel, quindi, arriva proprio dalle dichiarazioni dei medici che, ha spiegato Elena, l’hanno rassicurata sul fatto che il tumore di Giacomo è curabile.

Elena Santarelli: “Il mio eroe è mio figlio”

Elena Santarelli, ospite a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la sua vita dopo la scoperta del cancro del figlio Giacomo. Un periodo difficilissimo per lei e e il marito Bernardo Corradi, che vengono confortati però dal piccolo Giacomo che non si sta arrendendo e sta lottando con coraggio nonostante l’età.

Ecco cosa ha detto Elena sul suo bambino: Il mio eroe è mio figlio, è un bambino eccezionale, è un bambino speciale, carico di energia”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X