Elena Santarelli racconta la battaglia di suo figlio contro il cancro

Elena Santarelli è una mamma che non molla: ecco che cosa ha raccontato sul tumore di suo figlio Giacomo…

Una vera mamma guerriera: questa l’immagine di Elena Santarelli, che ha raccontato la sua battaglia contro il cancro del figlio Giacomo. Il suo è un messaggio di positività e coraggio per tutti coloro che si trovano ad affrontare la dura battaglia contro la malattia, e in particolare, per le altre mamme che sono nella sua stessa condizione.

“Non è facile, sono qui per dare un messaggio di speranza. (…) La prima che si sente impotente sono io (…) ma siamo una squadra e bisogna stare uniti e positivi“, aveva raccontato a Verissimo. La conduttrice del programma, Silvia Toffanin, non era riuscita a trattenere le lacrime durante il commovente racconto di Elena.

Elena Santarelli e Giacomo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

Elena Santarelli e la battaglia del piccolo Giacomo

Elena parla di “una squadra” riferendosi evidentemente alla sua famiglia che è unita e compatta in questo momento così difficile. Anche per questa ragione la showgirl si dice positiva e non si è lasciata andare troppo alla disperazione in questi mesi terribili:

“Non amo essere negativa perché non serve a niente. Viviamo giorno dopo giorno, già il fatto stesso che ci hanno detto che si può combattere, che si può curare, ecco mi sento una donna abbastanza fortunata“, disse a Silvia Toffanin.

Una luce in fondo al tunnel, quindi, arriva proprio dalle dichiarazioni dei medici che, ha spiegato Elena, l’hanno rassicurata sul fatto che il tumore di Giacomo è curabile.

Lei e il marito Bernardo Corradi, inoltre, vengono confortati dal piccolo Giacomo stesso, che non si sta arrendendo e sta lottando con coraggio nonostante l’età. È stato proprio il piccolo in persona a dare l’autorizzazione alla mamma di parlare della sua malattia.

Ecco cosa ha detto Elena sul suo bambino: Il mio eroe è mio figlio, è un bambino eccezionale, è un bambino speciale, carico di energia“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X