Marco Cartasegna chi è

Scopriamo insieme chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne chiamato a sostituire Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare il trono.

chiudi

Caricamento Player...

Il trono di Uomini e Donne si arricchisce di un nuovo protagonista maschile. Il suo nome è Marco Cartasegna, che sostituisce Manuel Vallicella, l’operaio di Verona che ha lasciato la trasmissione a causa di un disagio personale e psicologico. Il nuovo tronista, che sembra molto sicuro di sé, ha 26 anni, è di Milano e si è laureato alla Bocconi. Ha anche origini spagnole e, dopo la laurea, ha frequentato un Master multiculturale a Madrid in Digital Management, classificandosi tra i primi 20. Una volta tornato a Milano, Marco ha avviato una start-up tecnologica occupandosi anche di comunicazione via social network. Grazie alla sua avvenenza, è anche un modello che cercherà di trovare l’amore negli studi della trasmissione condotta dalla De Filippi.

Marco Cartasegna, il suo carattere

Marco si definisce un ragazzo non umile, ma sicuramente non spocchioso e molto legato alle persone più importanti della sua vita: la famiglia e gli amici. Incurante del giudizio degli altri, il nuovo tronista, che ha viaggiato praticamente in tutto il mondo nonostante la giovane età, ha rivelato di non aver mai incontrato il vero amore e spera che questa esperienza possa aiutarlo in questo senso.

Marco Cartasegna, le caratteristiche della sua donna ideale

Per il suo concetto di amore e per la sua donna ideale ha in mente delle caratteristiche ben precise: “Per me l’amore è costruire qualcosa insieme, essere emozionati quando si pensa a un futuro insieme. Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una donna con la quale crescere. Vorrei condividere tutto con lei, dal viaggiare al fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona simpatica, onesta, sincera, curiosa, passionale, leale”.

FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne/