Marco Borriello, tutte le donne

Non solo calciatore, ma anche un vero e proprio playboy del calcio amatissimo dal pubblico femminile: scopri tutte le donne di Marco Borriello

chiudi

Caricamento Player...

Tutte pazze per Marco Borriello! Sono tante le donne che hanno letteralmente perso la testa per il bel calciatore napoletano. La sua fama di playboy del resto non è una novità. E’ uno dei calciatori di serie A più apprezzati ed amati dal pubblico femminile. E non solo. Diverse le belle che hanno ceduto al fascino di Marco Borriello come testimoniano le pagine e pagine di settimanali di gossip a lui dedicati. Ma andiamo per ordine…

L’amore folle con Belen

La prima a cadere tra le braccia di Marco Borriello è stata la bellissima Belen Rodriguez. Una longeva love story nata nei primi anni del 2000. Belen non era ancora famosissima come oggi e Marco giocava nel Treviso. Galeotto è stato un incontro che ha fatto scatenare immediatamente la passione. I due si sono piaciuti subito. Un vero e proprio colpo di fulmine come ha raccontato la showgirl argentina che senza peli sulla lingua: “abbiamo fatto l’amore subito e ci siamo fidanzati”. Tra loro una relazione focosa e passionale rovinata forse dalla troppa gelosia di entrambi e da un (non) tradimento in diretta di lei con Rossano Rubicondi sull’Isola dei Famosi.

Tutte le altre

Dopo la fine della storia d’amore con Belen, Marco Borriello ha saputo come consolarsi. Tante e diverse le donne con cui avrebbe avuto una fugace relazione. Alcune hanno confermato, altre no. Tra i nomi segnaliamo: Camilla Morais, Lucia Fabiani, Nicole Minetti, l’Etoile Eleonora Abbagnato, Alessia Ventura, Susanna Petrone e Nina Senicar. Quest’ultima alla stampa ha raccontato che era davvero impossibile stare lontano dall’attaccante: “era una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi”. Una passione travolgente, una follia tutta fisica che vorrebbe Borriello impegnato con la modella Madalina Ghenea. Sarà vero?

(fonte foto: Facebook)