Marche gioielli uomo economici

Dobbiamo fare un regalo al nostro uomo, ma non abbiamo troppo da parte? Quali sono allora le marche di gioielli più economiche?

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono diverse marche famose assolutamente a buon mercato che ci risparmieranno dall’acquistare un Cartier non desiderato e poi tenuto mille anni nel cassetto per paura di rovinarlo. Quali sono?

Partiamo da Brosway, la marca che più di tutte detta tendenza in fatto di colori e forme. La linea Warp propone oggetti molto di moda, dalle linee decise e di metallo che – citiamo la descrizione ufficiale – “scorrono come strade e tornanti di montagna”. E’ così, perché questa linea è ispirata ai viaggi, così se al nostro uomo piace l’avventura, avete già trovato ciò che gli serve!

Stroili Oro uomo decide di proporre diverse linee come Mancode, dedicata gli uomini più duri e volitivi, con colori scuri che vanno dall’acciaio brunito alla pelle. Un’altra linea è Gentleman, chiarissima e delicata, in cui l’argento ed i cristalli la fanno da padroni. Gemelli, fermasoldi, girocolli… tutto ciò di cui un vero uomo di classe ha bisogno.

Avete mai pensato al marchio Amen? Esatto, quello che propone bracciali ed anelli, ma anche collane e pendenti con le preghiere incise. Per l’uomo particolarmente devono o per cui questi oggetti possono rappresentare davvero qualcosa di speciale, il regalo è ideale.

Citiamo infine anche Police e Sector, con cui saliamo un po’ di prezzo, ma che certamente definiscono un uomo moderno e deciso. I materiali anche in questo caso sono acciaio, pelle e caucciù.