Dopo il trionfo a Tokyo 2020 Marcell Jacobs è tornato in Italia e ad attenderlo in aeroporto era presente la famiglia e suo figlio Anthony, di 3 anni.

Tra gli applausi festanti dei giornalisti e dei tifosi Marcell Jacobs è atterrato all’aeroporto di Fiumicino, dove finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Ad attenderlo era presente anche il bambino del campione, Anthony: dopo un tenero abbraccio con il piccolo Jacobs gli ha messo al collo una delle due medaglie d’oro conquistate ai Giochi Olimpici (quella per i 100 metri piani e per la staffetta 4×100 metri).

Marcell Jacobs: l’abbraccio col figlio

Attimi di commozione all’aeroporto di Fiumicino per l’arrivo del campione Marcell Jacobs: oltre ai tifosi e ai giornalisti l’atleta ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia. Ad attenderlo era presente la mamma Viviana, la moglie Nicole e i due figli, Anthony e Meghan. Dopo un abbraccio commosso ai suoi familiari il campione ha messo una delle sue due medaglie d’oro al collo del piccolo Anthony, impaziente di poter finalmente stare con il papà.

La vita privata

Pur essendo giovanissimo (è nato nel 1994) Marcell Jacobs è padre di tre bambini: i due più piccoli, Anthony e Meghan (nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020) li ha avuti con l’attuale moglie Nicole Daza (con cui abita a Roma dal 2018). Quando aveva solamente 19 anni Jacobs ha avuto un altro figlio, Jeremy, da una sua precedente relazione.

Dopo il Record europeo e il record italiano nei 100 metri a Tokyo 2020, Marcell Jacobs ha attribuito parte della sua vittoria alla serenità raggiunta grazie all’amore della sua vita, Nicole. La coppia convolerà a nozze nel 2022: “La proposta con l’anello non c’è stata, ma prima che partisse l’abbiamo detto con anticipo ai nostri familiari, in modo che potessero prepararsi, anche i parenti americani. Ci sposeremo l’anno prossimo. E la proposta sicuramente arriverà a breve, spero”, ha svelato Nicole Daza a Vanity Fair.

ultimo aggiornamento: 10-08-2021


“Mio figlio è collassato”: il dramma di Rosa Perrotta. E sui social…

Lily Rose Depp paparazzata mentre bacia Austin Butler: è in corso un nuovo amore?