Il suo nome è Nicole Daza, ed è la dolce metà di Marcell Jacobs: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla compagna dell’atleta oro olimpico a Tokyo 2020!

Nicole Daza è la compagna dell’uomo più veloce al mondo, Marcell Jacobs, l’atleta dello storico trionfo azzurro nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La sua identità è finita sotto i riflettori subito dopo lo straordinario podio conquistato dal compagno ai Giochi Olimpici in Giappone, ma lei si era già fatta notare sui social con il suo fisico mozzafiato e i suoi tatuaggi… Scopriamo di più!

Chi è Nicole Daza e dove vive?

Nicole Daza è la bellissima compagna dell’atleta Marcell Jacobs, vive a Roma con lui e la loro famiglia e sui social si descrive come “fashion girl”. È originaria dell’Ecuador e, stando alle informazioni condivise su Facebook, lavora in un centro commerciale… Non si conosce molto altro della sua biografia, se non quello che è emerso sulla sua vita privata al fianco di Marcell Jacobs.

Nicole Daza
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicole__daza/?hl=it

La vita privata di Nicole Daza

Per quanto riguarda la vita privata, Nicole Daza non solo è la compagna di Marcell Jacobs ma è anche la mamma di due dei suoi tre figli. L’atleta, infatti, era già padre di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una precedente relazione. La coppia è unita e affiatata, e ha scelto di convivere nella Capitale.

Nicole Daza e Marcell Jacobs

Nicole Daza e Marcell Jacobs si sono innamorati nel 2018, anno a cui risale l’inizio della loro favola d’amore. Secondo quanto emerso, si sarebbero incontrati in un locale a Milano, finendo per diventare inseparabili. Hanno avuto due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l’ultima arrivata di casa Jacobs.

Prima della strepitosa gara di Marcell Jacobs a Tokyo 2020, la compagna gli ha mandato un messaggio di buon auspicio: “Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te. Ti amiamo, ti amo“.

Nicole Daza: altre 2 cose da sapere

– Ha molti tatuaggi, uno dei quali sul collo.

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicole__daza/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Gianmarco Tamberi, dalla barba a metà a Road to Tokyo 2021: ecco i suoi segreti

Chi è Vanessa Ferrari, argento a Tokyo 2020