L’attrice 22enne Lily Rose Depp è stata immortalata dai paparazzi mentre baciava il collega attore Austin Butler.

Amore in corso tra la primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose Depp, e il collega 29enne Austin Butler: i due sono stati paparazzati dal Daily Mail mentre si baciavano appassionatamente. La notizia della loro presunta liasion al momento non è stata confermata dai due diretti interessati ma le foto del bacio stanno già riscuotendo clamore sui social (specie vista la recente rottura di Lily dal collega Timothée Chalamet).

Lily Rose: il bacio a Austin Butler

Le due giovani promesse del cinema americano Lily Rose Depp (figlia d’arte nata dall’amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis) e Austin Butler (noto per aver recitato in Switched At BirthZoey 101 a The Carrie Diaries) sono stati avvistati dal Daily Mail mentre si scambiavano un bacio appassionato al termine di una serata trascorsa insieme.

I due non hanno ancora confermato la notizia, ma sui social la foto del bacio sta suscitando grande scalpore. Solo di recente infatti la giovanissima attrice è tornata single dopo una storia importante con Timothée Chalamet, mentre Butler ha vissuto una lunga storia d’amore con la collega attrice Vanessa Hudgens.

Il rapporto tra l’attrice e suo padre

Lily Rose ha un rapporto di profondo amore verso suo padre Johnny Depp, che ha più volte difeso dalle accuse di molestie a lui rivolte dall’ex moglie Amber Heard“Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”, ha scritto la giovane attrice in un post condiviso via social in seguito alla denuncia sporta dalla Heard nei confronti di suo padre.

ultimo aggiornamento: 10-08-2021


Marcell Jacobs torna in Italia e mette al collo la medaglia al piccolo Anthony

Giovanni Ciacci ha perso 20 kg in tre mesi: “Combatto contro la bulimia”