Marc Jacobs come abbinare

Marc Jacobs come abbinare i capi più belli della collezione estiva 2016

Marc Jacobs è sicuramente uno dei nomi più importanti della moda mondiale, con i suoi capi sempre capaci di coniugare eleganza ed un pizzico di eccentricità per rendere davvero uniche le donne che indossano i capi firmati dal marchio. Nato negli anni’80 dove ha cominciato ad essere presente sulle principali passerelle internazionali, il marchio Marc Jacobs di certo non solo è capace di regalarci capi a dir poco unici e sensazionali, quanto dei bellissimi accessori grazie ai quali poter realizzare degli outfit assolutamente perfetti.

Marc Jacobs come abbinare i capi d’abbigliamento agli accessori

Un outfit che si rispetti deve poter contare sulla bellezza dei dettagli. Marc Jacobs ci ha sicuramente pensato e non ha lasciato nulla al caso creando anche delle intere collezioni di accessori che ben possono abbinarsi ai capi di abbigliamento. Parliamo di collane, bracciali, anelli, orecchini che vanno ad arricchire e rendere speciale un look di per sé già normalmente appariscente senza mai assolutamente scadere nella volgarità. Non dimentichiamo anche i bellissimi occhiali da sole, grazie ai quali essere alla moda anche nelle calde giornate di sole. Sul sito ufficiale di Marc Jacobs ne troverete una vasta selezione tra cui scegliere i vostri accessori preferiti.

Marc Jacobs come abbinare le scarpe

Inutile dire che anche le scarpe firmate da Marc Jacobs sono dei piccoli capolavori capaci di coniugare esigenza e particolarità. Troverete scarpe altissime ed eleganti da abbinare a superlativi abiti da sera, così come i sandali ultraflat tanto comodi per le calde giornate d’estate. Insomma, un tripudio di modelli tra i quali scegliere e che sicuramente vi renderanno ultra felici di aver scelto dei capi unici come quelli firmati appunto da Marc Jacobs, sinonimo di ricercatezza e cura del dettaglio in tutto il mondo.

FOTO COPERTINA: MARC JACOBS COME ABBINARE 

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X