Gli attori da seguire su Snapchat

Il nuovo social che permette di vedere gli attori fuori dalle scene

Gli attori da seguire su Snapchat, al pari degli altri VIP italiani e internazionali, hanno cominciato ad utilizzare il nuovo social per diffondere in tutta sicurezza – grazie alle impostazioni di privacy che distruggono i contenuti pubblicati dopo un breve lasso di tempo – immagini della loro vita privata e professionale.
Molti infatti condividono con i propri fan i dietro le quinte degli spettacoli, i momenti di pausa sul set o il back stage di servizi fotografici.
A metà tra Twitter e Instagram, Snapchat apre, con occhio di riguardo alla privacy, una finestra sulla vita quotidiana dei personaggi che siamo abituati a vedere soltanto sul piccolo e sul grande schermo.

Gli attori internazionali

Naturalmente le star d’oltreoceano sono state le prime a intuire le potenzialità di Snapchat nel metterle in contatto diretto con i fan di tutto il mondo.
Se vi piacciono i muscoli anni Novanta del Governatore più famoso di Hollywood potete seguire Arnold Schwarzenegger su arnoldshnitzel.
Se i muscoli sono proprio la vostra passione, aggiungete assolutamente Dwayne Jhonson al vostro elenco dei contatti. Il nick è il più chiaro di sempre: therock.

Gli attori da seguire su Snapchat: le nuove generazioni e i sex symbol

Dopo High School Musical e Hairspray assieme a John Travolta, Zack Efron è uno dei giovani idoli più amati di Hollywood che, al pari dei colleghi più adulti, ha aperto un profilo Snapchat con il nick zacefron87.
Chi ha sognato sulle pagine e sui film di Twilight apprezzerà sicuramente il profilo Snapchat di Roberto Pattinson: R.Patterson86
I fan di Game of Thrones troveranno Jon Snow (che non sa niente, ma di certa sa come usare Snapchat) al profilo Kitharington
Se ne avete abbastanza di giovinetti rampanti, potete consolarvi con un attore dal fascino maturo: Gerard Butler pubblica i propri interventi su Snapchat con il nick GButer71. Jared Leto, diventato famoso grazie anche al recente ruolo di Joker, ha scelto come nick su Snapchat un lineare jaredleto.

 

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X