Mara Venier via da Domenica In? “Non so cosa farò”

La signora della domenica di Rai Uno ha parlato a Gente della prossima stagione: non è scontato che Mara Venier resti al timone della trasmissione.

Era tornata in Rai, di nuovo al timone di Domenica In. Era tornata ad essere la signora della domenica, Mara Venier, ma al momento il suo futuro è in dubbio. “Non so cosa farò”, ha confessato al settimanale Gente la conduttrice, che il 26 maggio condurrà l’ultima puntata stagionale del programma, che chiuderà l’annuale edizione. “Mio marito Nicola non era poi così d’accordo quando l’anno scorso decisi di accettare questo incarico, che per me era una rivincita”. Sì, perché Mara, che negli anni precedenti al suo ritorno aveva trovato spazio a Mediaset (come opinionista ma non solo) era tornata per dimostrare che forse non era poi da buttare, nonostante le decisioni dei vertici Rai di sostituirla tempo addietro. Ma il futuro vedrà ancora Mara a condurre il programma?

Mara Venier a Domenica In anche l’anno prossimo?

Come noto Nicola Carraro, il marito della conduttrice, si trova spesso per motivi di salute a Santo Domingo. Il lavoro quotidiano di Mara Venier non permette alla coppia di passare insieme il tempo che i due vorrebbero dedicarsi a vicenda.

MARA VENIER
MARA VENIER

Nicola era scettico perché Domenica In significa essere impegnati tutti i giorni. Lui, invece, vorrebbe che ci godessimo il tempo insieme”, ha detto al settimanale Mara Venier. Che poi ha voluto anche rivolgere un pensiero, e un ringraziamento, a Maria De Filippi.

Mara Venier su Maria De Filippi

Il motivo? Secondo Zia Mara Maria De Filippi l’ha aiutata a far emergere un lato di sè.

“Sono aspetti che la mia amica Maria De Filippi è riuscita a farmi tirare fuori a Tú sí que vales, mettendomi a fare il giudice popolare”, riferendosi alla capacità di riuscire a mostrarsi liberamente senza filtri.

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X