Vampiri più belli di film e serie tv

122 anni di Dracula. I vampiri più sexy di cinema e tv

Buoni o cattivi, i vampiri sono delle entità affascinanti. Spesso interpretati da attori ricchi di charme, ecco i vampiri più belli di film e serie tv!

Belli e affascinanti, i vampiri hanno sempre riscontrato un certo successo nel mondo cinematografico da quando, il 26 maggio 1897, è apparso per la prima volta il romanzo di Dracula. Se poi gli autori scelgono degli attori sex symbol come interpreti dei personaggi principali, ecco che il successo è assicurato. Nella storia del cinema ne abbiamo visti tantissimi, dai caratteri più svariati e in storie molto differenti tra loro: ecco i vampiri più belli della televisione!

Le serie tv e i vampiri più sexy

Il Conte Dracula l’abbiamo visto e rivisto, ma ogni volta con interpreti differenti. Finalmente, dopo tanti progetti, è arrivato quello con l’attore che più ci ha fatto stare incollate davanti alla televisione. Chi era? L’attore irlandese John Rhys Meyer in abiti scuri e dal colorito un po’ più pallido del solito. L’unico dispiacere è che ci sia una sola stagione di Dracula!

View this post on Instagram

#johnrhysmeyers #dracula #newfaveactor #lovehim #gorg

A post shared by Abigail smith (@supersmoshwhopie) on

80 episodi e 7 stagioni per la serie televisiva True Blood. Sicuramente il successo sarà arrivato grazie ai retroscena che si nascondono dietro alla storia, ma c’è un altro dettaglio da tenere in considerazione. L’attore che interpretava uno dei vampiri buoni era sicuramente il punto forte della serie: ecco Stephen Moyer come non l’avete mai visto!

La serie The Vampire Diaries rientra alla perfezione in questa categoria, perché composta da attori veramente affascinanti! Tra questi c’è Stefan Salvatore, interpretato dal bellissimo Paul Wesley, e suo fratello Damon Salvatore, interpretato da Ian Somerhalder. Una bella coppia di fratelli per la serie!

Tom Cruise o Robert Pattinson? Ecco i vampiri dei film da non perdere

Louis de Pointe du Lac non può che essere il primo vampiro sexy nei film. Perché? Perché l’attore che lo ha interpretato nel film Intervista col vampiro è Brad Pitt, che all’alba dei suoi trent’anni era affascinante anche nelle vesti di un vampiro. E se già stavate pensando di guardare il film per la presenza di Brad, aspettate di conoscere l’altro attore che da sempre è nella lista dei più belli di Hollywood. Il collega Tom Cruise è in realtà il protagonista assoluto di tutta la storia, nelle vesti di Lestat de Lioncourt.

Intervista col vampiro
Fonte foto: https://www.facebook.com/Intervista-Col-Vampiro-Film-218299738651303/

Come non nominare subito dopo il vampiro che ha fatto appassionare tutte le fanciulle del mondo grazie alla sua storia d’amore travagliata con la giovane Bella? Ecco Edward Cullen, della saga Twilight, interpretato dal sex symbol Robert Pattinson, nelle vesti di un vampiro misterioso inizialmente privo di sentimenti.

Ultimo, ma non per importanza, il Conte Dracula in versione più rilassata. Forse non il sex symbol a cui tutte pensiamo, ma certo dotato della sua dose di fascino. Il divertimento è assicurato grazie ad Aldo Baglio, nel famoso sketch della cadrega del trio Aldo, Giovanni e Giacomo!

Fonte foto: https://www.facebook.com/Intervista-Col-Vampiro-Film-218299738651303/

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X