Nella registrazione del 24 ottobre, Maria De Filippi ha annunciato che Mara Fasone ha scelto di abbandonare il trono di Uomini e Donne

Un colpo di scena in piena regola quello che ha coinvolto Mara Fasone e Uomini e Donne. La tronista siciliana del programma di Maria De Filippi ha abbandonato il trono della nota trasmissione. Nel corso della registrazione avvenuta il 24 ottobre – e che sarà mostrata nei prossimi giorni – la conduttrice ha fatto sapere che la Fasone ha deciso di non continuare. Ed è stata la De Filippi a dirlo perché Mara non si è nemmeno presentata…Incredibile ma vero: a quanto pare nell’ultimo periodo la redazione non è così fortunata nella scelta dei tronisti.

Un altro caso di cui parlare, dopo quello di Sara Affi Fella: anche perché è strano che Mara Fasone abbia scelto di lasciare il programma proprio dopo una segnalazione di Gianni Sperti sul suo ex…

Mara Fasone: la tronista ha abbandonato

Mara Fasone, come spiegato da Maria De Filippi, non sarà più tronista: al momento l’unico volto al femminile resterà quello di Teresa Langella, con cui oltretutto proprio la Fasone non faceva che litigare.

Mara Fasone
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaraFasoneUfficiale/

Non è chiaro come mai l’ormai ex tronista abbia scelto di non prendere parte alla trasmissione: la conduttrice ha solo detto che secondo Mara non sarebbe stato il momento giusto. Così i corteggiatori della donna sono rimasti senza parole: Giovanni e Rodolfo, i due che più si erano avvicinati a lei (il secondo ha chiesto alla redazione di poterla contattare telefonicamente).

Mara Fasone di Uomini e Donne come Sara Affi Fella?

Un altro caso Sara Affi Fella? Forse l’abbandono del trono lo ha evitato, visto che a quanto pare – come segnalato da Sperti – la famiglia di Mara era molto vicina all’ex ragazzo di lei, continuandolo a frequentare.

Chissà che non sia stato quello della pressione della famiglia il motivo scatenante, più che la storia precedente. Anche perché più volte Mara aveva detto che quando chiude una relazione la chiude davvero e per sempre. Sarà così? Il tempo dirà chi ha mentito e chi no.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Mara Fasone Maria De Filippi people Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Fabrizio Corona incontra Silvia Provvedi: e intanto con Belen…

Chiara Lico: scopri chi è la giornalista del Tg dagli occhi smeraldo!