Fabrizio Corona e Belen insieme al Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Corona incontra Silvia Provvedi: e intanto con Belen…

Fabrizio Corona questa sera entrerà nella Casa del GF Vip e parlerà con Silvia Provvedi: ma non è passato inosservato il feeling con Belen.

Il tanto atteso confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ci sarà: l’ex re dei paparazzi entrerà nella casa più spiata d’Italia durante la puntata serale del 25 ottobre 2018, così da aver modo di confrontarsi con la sua ex, Silvia Provvedi. Tra loro, infatti, è finita, ma sembra che qualcosa sia rimasto in sospeso. Come in sospeso sembra esserci qualcosa con un’altra celebre ex, Belen Rodriguez: proprio 24 ore prima dell’ingresso a Cinecittà, è stata trasmessa la puntata del Maurizio Costanzo Show in cui Corona e la showgirl erano entrambi ospiti.

Ospiti e complici: il ballo sensuale tra i due non è certamente passato inosservato. E chissà con che animo, quindi, Corona varcherà la famosa porta rossa per il confronto.

Fabrizio Corona e Belen: al Maurizio Costanzo Show anche un ballo

Belle parole nei confronti di Belen, quelle spese da Fabrizio Corona nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show. Il fotografo non ha mai nascosto la stima nei confronti della sua ex compagna e lo ha dimostrato nel corso del programma.

IN_Corona_Belen
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipnewsofficial/?hl=it

Non è passato inosservato, infatti, non solo il modo in cui Corona ha parlato di Belen ma anche il ballo sensuale che ha visto i due ex protagonisti sul palcoscenico.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3

Archiviata la puntata del Maurizio Costanzo Show, però, ora Corona si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello.  

“Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso, aveva scritto polemicamente su Instagram l’ex Re dei paparazzi. Questo prima che fosse resa nota la partecipazione, oltretutto secondo le indiscrezioni dietro lauto compenso: si parlerebbe di una cachet di 40 mila euro. Sarà vero?

“Ora vedo la luce e sono pronto a darle una mano e a parlare faccia a faccia. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore, aveva dichiarato a Chi l’ex Re dei paparazzi.

Silvia Provvedi: le lacrime per Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi aveva pianto per la fine della sua storia con Fabrizio Corona, e aveva dichiarato di essere stata lei a lasciarlo:

“Chi mi conosce sa quello che ho fatto, so di essere stata io a non voler più lui e non lui me. Ho rinunciato a tutto perché credo nell’amore e nei valori che probabilmente non ha lui”, aveva dichiarato la cantante.

Immediato era stato l’appoggio della sorella gemella Giulia (concorrente con lei nella Casa), e della conduttrice Ilary Blasi, che aveva lanciato una frecciatina proprio al suo famoso ex: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia, aveva commentato la conduttrice.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipnewsofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-10-2018

X