Dopo le notizie su una sua presunta crisi sentimentale, Simona Ventura ha smentito: lei e Gerò stanno ancora insieme.

Interrogata da Maurizio Costanzo a proposito delle voci sulla sua presunta crisi sentimentale col compagno Gerò Carraro, Simona Ventura ha tranquillizzato i fan: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli” ha dichiarato.

Simona Ventura e Gerò Carraro: nessuna crisi in vista

La crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro, seppure ci sia stata, non avrebbe comunque portato alla separazione della coppia. È stata la stessa conduttrice a rivelare che lei e il compagno farebbero i “fidanzatini”, e che dopo 8 anni d’amore sarebbe normale avere degli alti e bassi.

SIMONA VENTURA
SIMONA VENTURA

La notizia della crisi tra i due era circolata nelle scorse settimane, e secondo il settimanale di Alfonso Signorini molto presto la coppia avrebbe addirittura annunciato la separazione. Il compagno di Simona Ventura infatti non era comparso accanto a lei nei recenti scatti su Instagram che la ritraevano al compleanno del figlio, e a cui erano presenti anche l’ex marito Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini.

Simona Ventura: lo sfogo per le difficoltà lavorative

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura si è anche sfogata delle difficoltà che avrebbe incontrato negli ultimi anni nell’ambiente lavorativo, puntando il dito contro chi le avrebbe messo i bastoni tra le ruote:

Nomi non ne faccio. Tanto la cosa è andata a finir male. Sono anni che persone hanno fatto por**te per non farmi lavorare ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così”.

A chi si rivolgerà la conduttrice? Di certo non a Maria De Filippi, che recentemente l’ha scelta per condurre Temptation Island Vip, e a cui la conduttrice aveva dedicato un lungo messaggio d’affetto: “Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti”, aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gian gerolamo carraro people scelte della redazione simona ventura

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Asia Nuccetelli: la nuova trasformazione scatena la polemica!

Fabrizio Corona incontra Silvia Provvedi: e intanto con Belen…