Silvia Provvedi: lacrime al GF Vip per Fabrizio Corona

Interrogata a proposito della sua storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è scoppiata in lacrime e ha spiegato la propria scelta di lasciarlo.

Al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi è stata interrogata da Ilary Blasi a proposito della fine del suo rapporto con l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona. La cantante sarebbe scoppiata in un pianto dirotto, e avrebbe risposto: “Chi mi conosce sa quello che ho fatto, so di essere stata io a non voler più lui e non lui me. Ho rinunciato a tutto perché credo nell’amore e nei valori che probabilmente non ha lui.”

Silvia Provvedi: Fabrizio Corona e le lacrime al Grande Fratello Vip

Negli scorsi mesi Silvia Provvedi ha dovuto fare i conti con la fine della sua storia d’amore più importante, quella con Fabrizio Corona. Lei lo aveva atteso durante tutto il periodo della detenzione, e una volta uscito dal carcere lo aveva voluto al suo fianco per il progetto di un futuro insieme.

Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

Purtroppo non era trascorso molto tempo da quando con l’ex Re dei paparazzi le cose sarebbero definitivamente tracollate, e infatti dopo appena qualche mese trascorso quasi serenamente, Corona sarebbe stato pizzicato con un’altra (Zoe Cristofoli), e poi a Verissimo sarebbe addirittura arrivato a rinnegare la sua storia con Silvia Provvedi, dichiarando di non averla mai amata.

Silvia Provvedi: la reazione su Fabrizio Corona

Un boccone amaro che la giovane cantante avrebbe mandato giù a fatica senza farne parola sui social e su cui, interrogata da Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, trova il coraggio di rispondere:

“Una canzone di Giorgia, Oro Nero, dice che le parole fanno male e vanno sapute usare. Dal momento in cui ho lasciato lui ho incontrato persone speciali che mi porterò avanti per il resto della vita, e lui non farà più parte della mia”.

Dal canto suo Ilary Blasi ha spezzato una lancia in favore della cantante, scagliandosi con sarcasmo contro Corona: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X