Chiara Ferragni: l’acqua griffata scatena l’indignazione social

La fashion blogger Chiara Ferragni ha firmato una limited edition dell’acqua Evian, che costa 72 euro ed è già sold out.

Sembra proprio il caso di dire che tutto ciò che Chiara Ferragni tocca si trasformerebbe in oro: recentemente la fashion blogger ha firmato una limited edition dell’acqua Evian, la cui etichetta infatti riporterebbe il suo logo. Un set di 12 bottiglie da 75 ml costerebbe più di 72 euro, e ciò nonostante sarebbe già andata sold out scatenando polemiche e indignazione sui social.

Chiara Ferragni: acqua Evian e la limited edition

Sui social stanno facendo discutere gli scatti della nuova limited edition dell’acqua Evian, firmata da Chiara Ferragni e con prezzi da capogiro. Alcune bottiglie del famoso marchio infatti riporterebbero il logo con l’occhio azzurro della famosa influencer, e nonostante gli 8 euro a pezzo sarebbero già finite sold out, tra critiche e polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vicolodellenews (@vicolodellenewsofficial) in data:

Ovviamente le polemiche sarebbero incentrate sul fatto che si tratterebbe di semplicissima acqua, e che il suo costo si aggirerebbe intorno ai 72,50 per un set da 12 bottiglie. Per Evian non è la prima collaborazione con un nome famose nel mondo della moda: già in passato il brand aveva collaborato con Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo e Alexander Wang e anche in quei casi le bottiglie erano andate a ruba e con prezzi da capogiro.

Chiara Ferragni: ritorno a Los Angeles

Per quanto riguarda Chiara Ferragni, che aveva annunciato la possibile collaborazione con Evian già l’anno scorso, al momento non si sarebbe espressa sulle polemiche scatenate dai suoi followers via social. Da poco avrebbe fatto ritorno a Los Angeles, luogo della sua residenza statunitense, accanto al marito Fedez e al piccolo Leone. Su Instagram Chiara Ferragni ha raccontato il loro ritorno a casa, e una notte da leoni trascorsa in compagnia di Dua Lipa in un club di Los Angeles.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X