In un club di Los Angeles Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto un incontro davvero speciale: la coppia ha trascorso la serata con la cantante Dua Lipa.

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento in compagnia di una vera e propria star di fama internazionale: la cantante Dua Lipa, che per l’occasione si è lasciata scattare alcuni selfie in compagnia della coppia. “Siamo andati in questo locale, dove non puoi fare né foto né video, con Dua e suo padre”, ha annunciato Fedez in una sua story su Instagram, e pur non mostrando l’interno del club ha fatto numerose foto alla cantante e a sua moglie.

Fedez, Chiara Ferragni e Dua Lipa insieme a Los Angeles

Un incontro fortuito che si è trasformato in una serata travolgente per la coppia d’oro dello show business. In compagnia di Dua Lipa e suo padre hanno trascorso un’intera serata a fare festa in un club di Los Angeles, città in cui hanno fatto ritorno solo alcuni giorni fa. La coppia e la cantante si sono lasciati andare ad alcuni scherzi e ad alcune gag presto condivise via Instragram, oltre che ovviamente agli immancabili selfie scattati assieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio e il ritorno a Los Angeles

Solo qualche giorno fa Fedez e Chiara Ferragni avevano fatto ritorno alla loro residenza statunitense dopo aver trascorso diversi mesi in Italia, dove sono stati impegnati tra doveri lavorativi (Fashion Week per Chiara Ferragni e X Factor per Fedez), oltre che per il tanto atteso matrimonio, condiviso in diretta streaming con milioni di fan.

Per i Ferragnez il 2018 l’anno è stato ricco di novità: a marzo è nato il primo figlio della coppia, Leone, sempre presente negli scatti e nei video social di mamma e papà. Sono in molti a chiedersi cosa riserverà il futuro per la fashion blogger italiana più famosa del mondo e per il rapper: secondo indiscrezioni per Chiara Ferragni il prossimo passo sarà un documentario sulla propria carriera, e forse anche un album musicale in compagnia del marito…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-10-2018


X Factor: quanto guadagnano i giudici del talent?

Chi è Banksy, il writer senza volto che strega il mondo