Francesco Monte su Cecilia Rodriguez: “Non la amo più”

Al Grande Fratello Vip Francesco Monte ha finalmente confessato di non provare più sentimenti per la sua ex, Cecilia Rodriguez, mentre per Giulia Salemi…

Francesco Monte sembra aver finalmente messo una pietra sopra alla fine del suo rapporto con Cecilia Rodriguez, che terminò all’incirca un anno fa proprio mentre la sorellina di Belen era ospite del GF Vip, e lo convocò per lasciarlo in diretta televisiva dopo che capì di essere innamorata di Ignazio Moser. Adesso insieme a Francesco Monte, nella casa più spiata d’Italia, ci sarebbe Giulia Salemi, con cui le cose starebbero diventando sempre più intime…

Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e la fine dell’amore

“No, non la amo più. Non c’era nulla da chiarire con lei”, ha dichiarato Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip, dopo che mesi si sono susseguite le voci a proposito del suo amore mai terminato per la più piccola delle sorelle Rodriguez. Anche la sua ex, Paola Di Benedetto, conosciuta durante le riprese dell’Isola dei famosi, si era detta convinta del fatto che Monte serbasse ancora dei sentimenti per la sua ex.

Francesco Monte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

Finalmente sarebbe stato proprio l’ex naufrago a prendere la parola sulla questione, negando di provare ancora qualcosa per Cecilia che, solo un anno fa, proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, avevo scoperto di provare qualcosa per un altro concorrente, Ignazio Moser (attualmente suo fidanzato) e per questo lo aveva lasciato in diretta TV.

Francesco Monte e Giulia Salemi: a quando il fatidico bacio?

Adesso al fianco di Francesco Monte ci sarebbe Giulia Salemi, con cui sembra chiaro a tutti che starebbe sbocciando qualcosa di più di una semplice amicizia. La modella seguitissima su Instagram infatti, avrebbe trascorso con lui un’intera notte nello stesso letto, a chiacchierare tra coccole e confidenze, anche se per il momento non ci sarebbe ancora stato il tanto atteso bacio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X