Giulia Salemi nel letto con Francesco Monte: “Sto bene con lui”

Al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte sarebbero sempre più intimi e secondo alcuni presto scoppierà un nuovo amore.

La nuova coppia del Grande Fratello Vip sarà quella tra Giulia Salemi e Francesco Monte? I due sono apparsi sempre più intimi, e hanno trascorso insieme diverse ore della notte nello stesso letto, facendosi coccole e confidenze. “È di una dolcezza disarmante, mi ha detto cose che non mi aspettavo da lui”, ha detto Giulia Salemi alle compagne presenti nel reality show.

Giulia Salemi e Francesco Monte: nuova coppia del GF Vip?

Sembra innegabile che presto tra Giulia Salemi e Francesco Monte possa scoppiare la passione. I due sarebbero sempre più intimi e, dopo aver trascorso la notte a parlare con Monte, la modella non sarebbe riuscita a nascondere il proprio entusiasmo di fronte a Lory Del Santo e Giulia Provvedi, a cui avrebbe raccontato:

“È di una dolcezza disarmante, non me l’aspettavo. Abbiamo parlato per la prima volta seriamente, nel letto, alle 5 di mattina. Ci siamo detti cose molto intime, che non mi aspettavo dopo 4 giorni in un cotesto del genere, soprattutto non da lui.”

Francesco Monte Giulia Salemi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

Giulia Salemi e Francesco Monte: presto un bacio tra i due?

Alle domande di Lory Del Santo a proposito di un loro impegno ufficiale nei confronti l’uno dell’altra, Giulia Salemi si è messa a ridere lasciando intendere che tra loro non sarebbe ancora successo nulla di romantico, ma ha anche aggiunto:

“Io sto bene con lui, lui sta bene con me. Abbiamo parlato di noi. Siamo entrambi attratti, ma soprattutto molto affettuosi. Cerchiamo entrambi contatto, conforto, sicurezza.”

Incalzata anche dalle altre concorrenti, Giulia Salemi si è espressa anche sulla possibilità che tra lei e Monte scatti finalmente il tanto atteso bacio: La Marchesa D’Aragona le avrebbe infatti chiesto “Ma il bacio?” e lei avrebbe risposto “Non era il momento.” Poi l’avrebbe incalzata anche Daniela, insistendo: Stasera sì però, e Giulia Salemi avrebbe risposto: “No amore, con calma, non lo so.” Intanto, sul profilo Instagram di Giulia Salemi, i fan sembrano essere in trepidante attesa di una loro love story, e chissà che presto la loro attesa non venga ripagata!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X