Sara Affi Fella sta male e torna su Instagram!

Dopo lo scandalo Sara Affi Fella torna su Instagram: una sua amica ha postato una foto in cui sembra consolarla, con la canzone Dalla tua parte in sottofondo.

Dopo le dichiarazioni di Nicola Panico, l’abbandono da parte degli sponsor e lo scandalo che ne è seguito, Sara Affi Fella ha deciso di cancellare il proprio profilo Instagram e di prendere le distanze dai riflettori. A poche settimane dal fatto però, l’ex tronista è tornata a far parlare di sé attraverso uno scatto social pubblicato dalla sua amica Marianna, in cui la si vede mentre si lascia consolare dall’amica. Insieme allo scatto Marianna ha pubblicato anche il brano di Alessandra Amoroso Dalla tua parte, lasciando intendere che qualsiasi cosa accada lei sarà sempre dalla parte di Sara.

Sara Affi Fella sta male e torna su Instagram

Sembra evidente che Sara Affi Fella non stia bene e che le ultime vicende legate alla sua vita privata e lavorativa l’abbiano messa k.o. Dopo che Nicola Panico aveva raccontato a Uomini e Donne delle sue menzogne durante il trono a Uomini e Donne, l’ex tronista era stata abbandonata dagli sponsor e poi dal neo fidanzato Vittorio Parigini, che forse proprio per gli stessi motivi non aveva più voluto sapere nulla di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FAN PAGE DI MARIA DE FILIPPI (@mariadefilippifanpage__) in data:

Sara Affi Fella: lo scandalo e la fuga dai social

Sara Affi Fella aveva quindi trasmesso un proprio video di scuse e poi si era cancellata da Instagram, come a non voler vedere il linciaggio mediatico e da parte dei fan scatenati contro di lei. Adesso l’ex tronista è tornata sui social, ma attraverso una foto postata dalla sua amica Marianna, che ha deciso di restarle accanto nonostante lo scandalo. Nello scatto Sara Affi Fella appare visibilmente provata, mentre nasconde il volto tra i capelli dell’amica, che sembra consolarla. Marianna ha postato insieme alla foto la canzone Dalla tua parte, di Alessandro Amoroso, come a voler evidenziare che la sua posizione nei confronti di Sara non è cambiata nonostante lo scandalo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

ultimo aggiornamento: 08-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X