Justine Mattera in crisi col marito: “Lo hanno convinto che…”

Justine Mattera confessa di essere in crisi col marito Fabrizio Cassata. Il motivo? Un servizio di fotografie bollenti.

Stando a quanto rivelato da Justine Mattera a Vieni da me, l’attrice sarebbe in crisi col marito Fabrizio Cassata, con cui è sposata dal 2009 e da cui ha avuto due figli. La showgirl avrebbe dichiarato che il motivo della crisi del loro rapporto, sarebbe stato un servizio di foto bollenti, che avrebbe spinto alcuni amici del marito a fargli venire dei dubbi nei confronti della sua fedeltà:

 “Lo hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo”, ha dichiarato l’attrice.

Justine Mattera
Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

Justine Mattera e il marito in crisi per le foto piccanti

Justine Mattera è diventata famosa su Instagram per i suoi scatti seducenti e provocanti, e certo non poteva immaginare che con quello che è il suo lavoro potesse mettere in crisi la sua relazione di coppia:

Ho pubblicato una mia foto su Instagram che l’ha molto offeso”, ha raccontato a proposito della sua lite col marito a Vieni da Me: “Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto, ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli.” Insomma, il marito Fabrizio Cassata non avrebbe visto di buon occhio gli scatti bollenti della showgirl, e per questo avrebbe deciso di prendere le distanze.

Justine Mattera e Fabrizio Cassata: la prima crisi della coppia

Per la coppia non sarebbe neanche la prima volta che il matrimonio entra in una profonda crisi e del resto, aveva raccontato la stessa Justine Mattera, sarebbe successa la stessa cosa nel 2008, poco prima della nascita del loro secondo figlio:

Io e Fabrizio abbiamo vissuto un momento di crisi profonda quando, entrata nella compagnia del Bagaglino, ci siamo trasferiti a Roma nel 2008. Fu un periodo tosto: tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X