La dedica di Asia Argento a un amico: “Grazie per…”

Su Instagram Asia Argento ha condiviso uno scatto che la ritrae in compagnia di un amico, a cui ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento.

Asia Argento ha deciso di trascorrere un momento di svago a Firenze, in compagnia di un amico non meglio identificato. L’attrice, attualmente al centro delle polemiche per lo scandalo Bennett, ha ringraziato l’uomo con un messaggio accanto ad uno scatto che li ritrae assieme: “Grazie per aver girato i musei con me a Firenze e per tutto il tuo supporto in questi tempi difficili, ha scritto l’attrice.

Asia Argento: la dedica ad un amico su Instagram

Com’è noto l’ultimo anno non è stato semplice per l’attrice Asia Argento, che dopo aver denunciato le molestie da parte di Harvey Weinstein ed aver preso parte al movimento MeToo, avrebbe perso il suo compagno Anthony Bourdain (scomparso per suicidio) e sarebbe stata accusata a sua volta di violenze da parte dell’attore Jimmy Bennett, minorenne all’epoca dei fatti.

Insomma, tre episodi che nel bene e nel male hanno scatenato una pioggia di critiche e commenti sull’attrice, esclusa anche da molti dei suoi progetti lavorativi (tra i quali X Factor), fino a quando non sarà fatta chiarezza. Intanto Asia Argento, che ha anche ricevuto grande solidarietà da parte dei fan, ha trascorso alcuni giorni a Firenze in compagnia di un amico, a cui ha deciso di dedicare un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Asia Argento: X Factor e la sostituzione dell’attrice

Recentemente l’attrice è stata ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti, chiarendo la sua posizione in merito al caso Bennett e sul suo desiderio di rientrare a X Factor in qualità di giudice (ruolo da cui era stata esclusa proprio dopo le accuse di molestie da parte del giovane attore). Asia Argento è infine stata sostituita dalla produzione del talent, che al suo posto ha scelto Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale.

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X