Manuela Arcuri racconta la sua vita stravolta a Barbara D’Urso

Manuela Arcuri è stata ospite di Domenica Live: insieme a lei, Barbara D’Urso e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco hanno ripercorso la sua vita…

chiudi

Caricamento Player...

Manuela Arcuri a Domenica Live è stata accolta con una bellissima standing ovation dal pubblico in studio. Subito dopo la showgirl ha ricordato i luoghi dell’infanzia insieme a Barbara D’Urso. Si incomincia da Latina, dove, a 14 anni, ha vinto il titolo di Miss Scuola. Seguomo le immagini del suo primo emozionante provino per Mediaset all’età di 18 anni e degli spezzoni della sua prima conduzione presso una rete locale. Negli anni successivi seguono anche dei successi cinematografici e televisivi: Viaggi di Nozze di Carlo Verdone, I Laureati di Leonardo Pieraccioni, BagnoMaria di Giorgio Panariello, Scherzi a Parte, Pupetta – Il Coraggio e la Passione, Carabinieri, L’Onore ed Il Rispetto.

E infine la sua vita adesso, con il piccolo Mattia che ha cambiato tutte la carte in tavola

Infine assistiamo ad una giornata in casa Arcuri e Di Gianfrancesco. Gli amorevoli genitori sono riuniti intorno al piccolo Mattia per la preparazione dell’albero di Natale.

“La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui. E’ tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni”, dichiara la donna.

Con l’attuale compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, non è stato un percorso lineare: dopo un fidanzamento concluso, la coppia si è ritrovata per una festa, e qualcosa si è riacceso.

“E’ riscoccata la scintilla. Non ci siamo più lasciati. Non abbiamo fatto più gli stessi errori”, ha detto l’attrice in studio. “Ho subito capito che sarebbe stata la mamma di mio figlio e spero degli altri”, ha confermato Giovanni.

“Abbiamo un rapporto meraviglioso. Mi ha aiutata. E’ stata sempre accanto a me quando ho iniziato. Mi ha aiutato a trovare il coraggio di superare l’imbarazzo a stare nel mondo dello spettacolo”, ha raccontato infine sul rapporto con la nonna del piccolo.