Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno le concorrenti di un famoso reality show

All’Isola dei Famosi edizione 2017 parteciperanno due coppie i cui nomi sono Wanna Marchi e Stefania Nobile e Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

chiudi

Caricamento Player...

Sono stati ufficializzati durante i consueti “giri di valzer” che vanno in onda nel programma Verissimo i nomi delle due coppie che parteciperanno all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi che partirà il prossimo gennaio e verrà condotta da Alessia Marcuzzi. Wanna Marchi e Stefania Nobile (madre e figlia che dopo i problemi con la giustizia sono tornate in libertà) e il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato saranno i naufraghi di uno dei reality show più famosi targato Mediaset.

Le due donne hanno deciso di rimettersi in gioco

Dopo un lungo periodo lontano dalla tv Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano sul piccolo schermo. Prima delle vicende giudiziarie (hanno scontato una pena inflitta dal tribunale dopo i reati commessi) di cui sono state protagoniste, madre e figlia gestivano televendite che andavano in onda su alcuni canali privati.

La dodicesima edizione avrà dunque due coppie di naufraghi che molto probabilmente approderanno in Honduras come se fossero un unico concorrente.

Gli altri nomi sono quelli di Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, il duo comico conosciuto come “Gigi e Andrea”. L’intero cast non è ancora stato svelato ma oltre ai quattro svelati dalla trasmissione condotta da Silvia Toffanin dovrebbero partire, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, anche la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis e il rapper Moreno.

Alla conduzione, come gli scorsi anni, ci sarà ancora Alessia Marcuzzi ma nel ruolo di opinionisti sembra non ci saranno più Mara Venier e Alfonso Signorini: al loro posto potrebbe arrivare direttamente da Uomini e Donne la grande Tina Cipollari.  Neanche Alvin sarà l’inviato sull’Isola e al posto suo sembra ci sarà, secondo le ultime indiscrezioni, Stefano Bettarini uscito da poco dalla casa del Grande Fratello Vip.