Una mamma per amica: chi è Rory

Chi è Rory Gilmore nel revival di Una mamma per amica

chiudi

Caricamento Player...

Il 25 novembre Netflix presenta il revival della famosa e fortunata serie televisiva Una mamma per amica. Rory e Lorelai Gilmore tornano nella cittadina del Conncticut di Stars Hollow. Noi vi riveliamo tutto sul personaggio interpretato da Alexis Bledel.

Rory Gilmore: Una mamma per amica

Rory è l’unica figlia di Lorelai Gilmore. Nata quando la madre aveva solo 16 anni tra le due nasce un rapporto di vera amicizia più che di madre e figlia. Dopo molti sacrifici e lavoro Lorelai riesce a conquistare la direzione dell’Indipendence Inn, la locanda in cui aveva cominciato a lavorare come cameriera.

Rory da sempre molto interessata ad una carriera giornalistica e importante si dedica allo studio con dedizione e passione. Studia alla Chilton e a Yale grazie ai sacrifici della madre e riesce a seguire la campagna elettorale del presidente Obama. In questi quattro episodi la troviamo invece senza un lavoro e in un periodo di passaggio e di svolta che in questi nuovi quattro appuntamenti la porteranno ad una riflessione e ricerca della propria strada.

In questa serie rivedremo i suoi tre grandi amori: Dean; lo storico fidanzato di Stars Hollow, il bravo ragazzo che lascia per Jess, il nipote di Luke con cui nascerà una relazione che poteva essere molto forte e duratura ma che deve fare i conti con un carattere difficile, quello di Jess che a causa di difficili situazioni familiari vive un’adolescenza difficile; ma in questa nuova serie sembra cresciuto e maturo.

Infine Logan, il ragazzo conosciuto a Yale con cui ha la relazione più matura che la porta quasi al matrimonio; a cui rinuncia per realizzare i suoi obiettivi lavorativi.

A novembre la nuova serie ci porterà le novità e tanta allegria e divertimento con i personaggi che amiamo da tempo.

 

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/GilmoreGirls/