La carriera di Andrea Denver

 Andrea Denver, modello italiano famoso in tutto il mondo per via della sua ineguagliabile bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

Si è trovato al posto giusto e al momento giusto Andrea Denver il giorno in cui è stato notato mentre passeggiava per la città di Los Angeles. Quel giorno è stato l’inizio della sua carriera da modello.

La vita di Andrea Denver

Il giovane Andrea è nato nel 1991 a Milano e si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’università di Verona. Notato da un talent-scout, Andrea comincia la sua carriera da modello che però decide subito di interrompere per via degli studi: prima di qualsiasi altra cosa la sua priorità è la laurea. Dopo aver completato la sua carriera universitaria, da laureato Andrea cerca di rientrare nel mondo della moda e ci riesce senza problemi. Nel 2014 compare nel video clip del singolo “I Lu Yah Papi” di Jennifer Lopez. Da qui comincia la sua ascesa nel mondo della moda internazionale.

I contratti con le grandi case di moda

Il video viene trasmesso in tutto il mondo e così Andrea Denver ha la possibilità di poter farsi notare dalle più grandi case di moda internazionali. Così comincia a lavorare per “Abercrombie & Fitch”, “Diadora”, e “Daks London” fino a firmare contratti per “Ralph Lauren”, “Hugo Boss Underwear” , “MacCosmetics Dark Desires”, “Brook Brothers”, “Entercoins” , “Colcci Brazil” e tanti altri ancora. La sua carriera è in continua ascesa e Andrea Denver non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ormai è famoso in tutto il mondo, grazie anche al fatto che vive a New York , quindi a stretto contatto con i circuiti di moda più importanti. La sua internazionalità è una delle chiavi del suo successo e la sua fama di modello cresce sempre di più ogni giorno.

Gli amanti del mondo della moda sentiranno parlare di lui ancora per molto tempo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/AndreaDenverOfficialPage/