Andrea Denver, modello italiano famoso in tutto il mondo per via della sua ineguagliabile bellezza.

Si è trovato al posto giusto e al momento giusto Andrea Denver il giorno in cui è stato notato mentre passeggiava per la città di Los Angeles. Quel giorno è stato l’inizio della sua carriera da modello.

La vita di Andrea Denver

Il giovane Andrea è nato nel 1991 a Milano e si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’università di Verona. Notato da un talent-scout, Andrea comincia la sua carriera da modello che però decide subito di interrompere per via degli studi: prima di qualsiasi altra cosa la sua priorità è la laurea. Dopo aver completato la sua carriera universitaria, da laureato Andrea cerca di rientrare nel mondo della moda e ci riesce senza problemi. Nel 2014 compare nel video clip del singolo “I Lu Yah Papi” di Jennifer Lopez. Da qui comincia la sua ascesa nel mondo della moda internazionale.

I contratti con le grandi case di moda

Il video viene trasmesso in tutto il mondo e così Andrea Denver ha la possibilità di poter farsi notare dalle più grandi case di moda internazionali. Così comincia a lavorare per “Abercrombie & Fitch”, “Diadora”, e “Daks London” fino a firmare contratti per “Ralph Lauren”, “Hugo Boss Underwear” , “MacCosmetics Dark Desires”, “Brook Brothers”, “Entercoins” , “Colcci Brazil” e tanti altri ancora. La sua carriera è in continua ascesa e Andrea Denver non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ormai è famoso in tutto il mondo, grazie anche al fatto che vive a New York , quindi a stretto contatto con i circuiti di moda più importanti. La sua internazionalità è una delle chiavi del suo successo e la sua fama di modello cresce sempre di più ogni giorno.

Gli amanti del mondo della moda sentiranno parlare di lui ancora per molto tempo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/AndreaDenverOfficialPage/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2016


Una mamma per amica: chi è Rory

Il panettone senza uova