Tutte le informazioni sul revival più atteso dell’anno

Le fan della serie tv non possono perdere questi nuovi quattro episodi che ci ridanno le protagoniste madre e figlia e migliori amiche di Una mamma per amica.

Noi vi diamo tutte le informazioni per rimanere aggiornati.

Una mamma per amica: le informazioni sul revival

Il 25 novembre Netflix, la nota azienda che distribuisce film su internet, trasmetterà i nuovi quattro episodi della serie.

Dopo 9 anni di attesa dopo l’ultimo episodio che aveva lasciato i fan senza molte risposte e in attesa delle notizie sulle ragazze Gilmore, finalmente l’attesa è finita.

Ritroveremo tutti i personaggi di sempre con le loro caratteristiche che ce li hanno resi tanto amati ma cresciuti e pronti ad affrontare le nuove avventure della vita. Lorelai e Luke ancora insieme; Rory che rincontra i ragazzi che hanno rappresentato le sue più importanti storie d’amore e cercherà di fare un punto della situazione e della sua vita in questo momento. Non mancheranno le solite scene divertenti e i momenti buffi creati da personaggi con personalità che da sempre ci intrattengono strappandoci un sorriso. Non mancheranno i momenti più commuoventi a seguito del funerale del padre di Lorelai e della nuova maniera di affrontare la vita di sua madre Emily.

Siamo tutti pronti e in attesa delle novità di queste quattro puntate che tornano a mostrarci la piccola cittadina del Connecticut dove nove anni di attesa e silenzio dalle ultime puntate che avevano lasciato tutto ancora aperto e incerto per i fan della serie.

Ciò che non cambia e non cambierà mai nella serie è il rapporto di amicizia che lega madre e figlia e le vicende che tra l’ironia e una visione quasi naive e incosciente che da sempre ci affascina.

Tutti pronti l’appuntamento si avvicina.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/GilmoreGirls/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-11-2016


La carriera di Boosta, nuovo professore di Amici 16

Una mamma per amica: chi è Rory