Una mamma per amica: chi è Lorelai

Chi è Lorelai Gilmore

chiudi

Caricamento Player...

Il 25 Novembre Netflix propone la prima delle quattro puntate di revival dedicata alle Gilmore Girls. La serie tv che racconta la storia di madre e figlia e migliori amiche nella piccola cittadina di Stars Hollow, torna dopo anni di assenze con i suoi personaggi di sempre e qualche novità. Ecco chi è Lorelai Gilmore.

Lorelai Gilmore: il revival di Una mamma per amica

Lorelai Gilmore, protagonista di Una mamma per amica, interpretata da Lauren Graham, proveniente da una ricca famiglia, ha da sempre uno spirito libero; è una ragazza indipendente e spensierata, si ribella più volte all’educazione troppo rigida dell’alta società di cui fanno parte i suoi genitori. Al liceo conosce Christopher. Dalla relazione nasce una bambina Rory. Lorelai decide in questa occasione di prendere una decisione molto forte e si trasferisce da sola con la sua bambina a Stars Hollow, per sfuggire alle decisioni e alle pretese delle famiglie.

I primi episodi della serie ci mostrano Rory già liceale e Lorelai, adulta e ben integrata nella piccola comunità.

Tutte le vicende precedenti e i retroscena ci vengono rivelati nel proseguo delle puntate. Negli anni Lorelai riesce a riacquistare un vero rapporto con la madre Emily e il padre Richard e per un periodo ritrova anche l’amore col padre di Rory.

La serie ci mostra una grande amicizia che lega madre e figlia creando un rapporto insolito ma profondo e maturo.

Tra amori, successi, crescita, momenti difficili e litigi la serie si è conclusa alcuni anni fa lasciandoci ancora molte strade aperte.

In questi nuovi quattro episodi, a quanto abbiamo potuto vedere dalle anticipazioni, ci saranno momenti interessanti. La storia che lega Lorelai e il burbero ma innamorato Luke prosegue mentre Rory si trova ad affrontare una nuova fase della vita in cui ha bisogno di nuove certezze.

 

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/GilmoreGirls/