Gilmore Girls: il revival

Una mamma per amica: il revival su Netflix

chiudi

Caricamento Player...

Il 25 Novembre Netflix ci riporta tutti a Stars Hollow per seguire le nuove puntate di Gilmore Girls.

Il nome originale della serie tv italiana che da noi si chiama Una mamma per amica e che racconta la storia di Lorelai e Rory, mamma e figlia ma anche migliori amiche.

Le Gilmore Girls

Questi nuovi quattro episodi ci ridanno i personaggi di sempre: Lorelai e la sua maniera ribelle, divertente e coinvolgente di vivere la vita senza smettere di lottare e credere in ciò che vuole; Luke, il suo burbero ma tanto innamorato fidanzato; Rory che dopo essersi impegnata tutta la vita nello studio per diventare giornalista, oggi è in una fase di stallo alla ricerca della sua strada. La città ritroverà i suoi personaggi di sempre con le loro vite e le loro particolarità; non mancheranno Emily, la madre di Lorelai, costretta a convivere con l’assenza di suo marito Richard, Jess e Dean i due storici fidanzati di Rory che rincontrerà in questa fase della vita.

Tra il sorriso e l’allegria che da sempre caratterizza la serie imbevuta di tante citazioni musicali, cinematografiche e letterarie in grado di incuriosire gli amanti della cultura, si preannunciano delle altre puntate entusiasmanti; all’insegna del divertimento e dell’allegria come sempre.

Per quanti avevano visto le ultime puntate della preedente serie come troppo poco esplicative e conclusive, con una serie di dubbi e incertezze per gli episodi  che si preannunciavano come gli ultimi dell’intera serie, queste nuove puntate ridonano uno sguardo su Stars Hollow.

I fan non possono che prepararsi adeguatamente in pieno stile Gilmore con cibo ad alto livello calorico e caffè a volontà per seguire questi episodi e scoprire le nuove avventure delle due amiche madre-figlia.

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/GilmoreGirls/