Smalto metallizzato: tendenze autunno 2016

Le ultime tendenze sulla smalto metallizzato per l’autunno 2016: brillare e stupire con nuance luminose che spaziano dall’argento al rosa baby.

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze di smalti della stagione autunnale sono un tripudio di colori dal finish brillante e metallizzato. Le linee proposte sfoggiano toni allegri e iper femminili perfetti se sfoggiati con una nail art. I colori sono vasti e spaziano dai toni più chiari a quelli più scuri. Il nero,l’argento e il grigio si prestano benissimo a una manicure da sera, mentre il rosa, il turchese e il pesca sono ideali per look più freschi. Non preoccupatevi se non avete unghie lunghissime perché i colori metallizzati si portano anche su unghie corte, purchè siano ben curate. Scopriamo quali sono le ultime tendenze sullo smalto metallizzato dell’autunno 2016.

Per look alla moda e scintillante scegliere una smalto metallizzato carico di pigmenti luminosi per una manicure di tendenza.

La stagione fredda dell’autunno 2016 prevede smalti neri, rosa e grigi in versione pop dal finish brillante e metallizzato. Le mani saranno un biglietto da visita inconfondibile che rispecchierà la vostra personalità e la vostra femminilità. Lasciate brillare le unghie e sfoggiate i nuovi smalti metallizzati dal finish  iridescente.

Per chi ama uno stile deciso e intenso si può scegliere un colore argento o bronzo per un finish brillante d’effetto. Se,invece, volete lasciarvi ispirare dalle tonalità dell’autunno scegliete un arancione o un senape. Decisamente più dark e intensi il bordeaux, il nero, il viola e il verde per look sofisticati dall’anima rock.

Per una manicure dai toni più dolci si può optare per delle tinte pastello come il rosa, il pesca o l’azzurro. Se desiderate l’effetto metallizzato acquistate uno smalto color pastello ricco di pigmenti ultra perlescenti e non effetto matt. Se volete brillare ancora di più applicati glitter metallizzati sull’unghia o utilizzare più smalti insieme per creare una manicure unica e brillante.