Make up YSL: come abbinare

Le novità del make up estate 2016 e gli abbinamenti vincenti

chiudi

Caricamento Player...

La collezione estiva 2016 di YSL per il make up è un’interessante immagine di viaggio estremo nel deserto. Savage Escape racconta una fuga di una donna decisa con colori intensi e travolgenti. Da non perdere. Noi vi sveliamo come abbinare al meglio per un effetto glamour.

La linea estate 2016: tutte le novità

I colori sono il blu che ricorda il denim e il colore del mare; l’oro-bronzo; colori delicati e romantici nei rossetti e tinte metalizzate negli smalti. Colori forti e intensi da sfumare facilmente, con una terra delicata e perfetta per creare l’illusione di una tenue abbronzatura. Gloss che danno l’illusione di labbra più pronunciate.

Come abbinare il make up Savage Escape per un look glamour

Il blu chiaro da applicare  da solo o con il blu più intenso. Il  beige tenue delinea la palpebra e la illumina; il marrone più scuro completa la linea delle ciglia con il rosa tenue. Utilizzate un gloss tenue su occhi dalle tinte intense per creare un punto luce o al contrario tinta tenue come il beige sulle palpebre e rossetto intenso sugli occhi. Se volete osare ricreate gli occhi di Cara Delevingne che pubblicizza il marchio con linea blu sotto gli occhi e oro marrone sulla palpebra. Se volete la semplicità sono perfetti i mascara vinile della linea, un’onda di lucentezza irrinunciabile.

Les Sahariennes Bronzing Stones per colorarvi naso e guance dei colori del sole sulla pelle, infine i tatuaggi temporanei waterproof da applicare come bracciali per una sensualità selvaggia.

Completate il look con un abbigliamento appropriato. Stivali o scarpe con stringhe; tinte di abiti che ricordino il vostro trucco come denim o vestiti marroni e bronzei, t-shirt semplici e basic. Aggiugete gioielli e un cappello e avrete creato un look davvero perfetto.