Trucco da Maleficent Halloween

Ottenere un trucco da Maleficent perfetto per Halloween? Bastano matita per occhi, ombretto, rossetto e fondotinta.

Trasformarsi in Malefica per Halloween? Tutto è possibile, ma non basta il vestito! Il trucco non può mancare per diventare minacciosi, bianchi, drammatici, proprio come lo sguardo di Malefica.

Pelle pallida, occhi smokey, labbra rosse… ecco cosa serve per un perfetto make up Maleficent per Halloween.

Anzitutto per realizzare occhi dall’effetto “smokey” è necessario realizzare un trucco piuttosto intenso e pesante proprio sugli occhi con una matita veramente scura e un’ombretto altrettanto scuro (viola o nero).

Per le labbra è consigliato un rossetto dal rosso intenso e una matita per definirne i contorni. Nessuna paura ad esagerare, le labbra di Malefica sono proprio molto carnose e di un rosso intenso.

Infine, è necessario usare una buona dose di fondotinta chiarissimo per rendere la pelle veramente pallida, quasi esangue. Quindi, anche in questo caso, nessuna paura ad esagerare.

Società che commercializzano prodotti di make up hanno addirittura creato un vero e proprio kit per la realizzazione del make up Maleficent, in esso, non vi sono solo gli strumenti più adatti per realizzarlo, ma anche un tutorial con la spiegazione di come fare.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-10-2014

Donna Glamour Guide

X