Make up arcobaleno, porta l’allegria sui volti

Il make up arcobaleno è il trend che porta il buonumore sul viso di tutte le beauty addict più attente alle ultime tendenze, e su quello di chi le ammira

chiudi

Caricamento Player...

Per festeggiare l’arrivo della primavera, festeggiate abbandonando i colori cupi, e sbizzarritevi con colori vivaci e forti, dall’aspetto vitaminico, anche nel makeup. L’ispirazione del make up arcobaleno deriva ovviamente dalla voglia di festeggiare, di osare e di farsi notare.

Già da qualche tempo, sui social, sono molto popolari i capelli rainbow, che ricordano le fluenti chiome colorate dei giocosi Mini Pony, con molteplici colori pastello abbinati insieme, ora, il trend si sposta anche sul viso. E’ quindi il momento adatto per aggiornare il vostro beauty con le tonalità più hot e spumeggianti.

Potete osare anche sulle unghie

La primavera è all’insegna delle manicure vitaminiche: perfette se volete seguire questo trend ma temete che il colore sul viso non vi doni.

Le tonalità di smalto si ispirano ai frutti di stagione, al gelato, ai frappé e ai centrifugati di frutta: non abbiate paura di osare, vale anche l’abbinamento di colori diversi. Se avete manualità potete creare disegni e french colorate, con tonalità in contrasto.

Dovete armarvi solo di tutta la vostra fantasia, e azzardare con ombretti, blush, e soprattutto rossetti.

Le amanti delle sfumature potranno scegliere ombretti pazzi, verde acido, blu elettrico, e persino il fucsia è concesso. Potete sfoggiare i diversi colori insieme, per riprodurre letteralmente l’arcobaleno, o limitarvi a un solo ombretto. Potete anche giocare con eyeliner colorati, e mascara dai colori esosi.

Le più spericolate possono provare a truccare anche le sopracciglia, meglio se con un ombretto glitterato, per scintillare nelle vostre serate mondane.

Infine sulle labbra, l’opzione più safe, si può scegliere un rossetto nei toni del fucsia, dell’arancione, o, perché no, del viola.

I prodotti che vi consigliamo sono Urban Decay Electric Palette  di ombretti, Smalto Kiko Power Pro Nail Laquer, Wet n Wild Rossetto Megalast Lip Color, Mascara colorato Volume de Chanel, Eyeliner colorato Vamp Pupa, rossetti liquidi NYX Liquid Suede.

Make up Arcobaleno

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

Fonte foto: Pinterest