Coachella make up: i look più belli del festival

Il Coachella make up: il festival musicale per eccellenza, appena conclusosi in California, è un’eccellente fonte di ispirazione per trucco e acconciature

chiudi

Caricamento Player...

La prima edizione del festival risale al ’99, ma l’affluenza di pubblico fu molto scarsa: solo a partire dal 2001 l’evento ha continuato a crescere in popolarità, e oggi è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, e molte star del cinema e della musica, che vengono abitualmente paparazzate tra il pubblico. Il Coachella make up e le acconciature sono sempre di tendenza: bohémien e di ispirazione hippie, o molto casual per un effetto tra il vissuto e il glowy. Il mood, anche per quanto riguarda i vestiti è comodo, ma si va da costumi, figli dei fiori, trampoli, facce dipinte, fino a outfit super chic.

La musica varia dal hip hop all’elettronica, dal rock all’indie, comprendendo la maggior parte delle categorie, in un mood di vacanza e condivisione.

Trecce, applicazioni sul viso, capelli multicolor, tattoo temporanei metallizzati e dorati e coroncine di fiori: non sono solo più le celebrities a studiare con make-up artist e hair dresser, con mesi d’anticipo, i look, ma tutte le party girl si armano si questi accessori.

Infatti, per la 17esima edizione del Coachella, l’appuntamento più atteso della primavera, tra un party e l’altro l’unico imperativo è stato quello di farsi notare.

In tema di capelli vince, come sempre, la reginetta dei social, Kylie Jenner, che ha sfoggiato sia una chioma arancio fuoco, che trecce multicolor.

Per il miglior make-up, invece abbiamo visto da una serie di stencil colorati sul viso, e un make-up super naturali.

Di sobrio come avrete capito, c’è ben poco al festival del Coachella.

Tra le celebrity di quest’anno la splendida Diane Krueger, Joshua Jackson, Kate Bosworth, Vanessa Hudgens, Alexa Chung, mille modelle, tra cui Behati Prisloo, Alessandra Ambrosio, Agyness Deyn, e le immancabili sorelle Hilton e Jenner.

Coachella makeup

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

Fonte foto: Instagram