I rossetti primavera 2016 vogliono in primo piano colori accesi e vibranti. Tra nuance calde e labbra effetto nude, ecco quali sono le più forti tendenze per il trucco labbra primaverile

Le nostre labbra in occasione della primavera 2016 si riempiranno di colori super accesi e vibranti. Le nuove collezioni beauty dei brand di make up più importanti mettono in evidenza infatti tonalità calde e vivaci. Tendenze che spaziano dal classico rosso ai viola accesi passando per look dall’effetto nude per un make up a dir poco irresistibile. Se sei curiosa di scoprire quali sono le più forti tendenze trucco labbra per la stagione primaverile, eccole qui di seguito: tutte da annotare!

Rossetti primavera 2016: scopri quali sono tutte le maggiori tendenze labbra per la stagione primaverile

Mille sfumature di rosa: i rossetti primavera 2016 vogliono le tonalità rosa in primo piano. Via libera alle tonalità più accese come il rosa bubblegum, ma anche a tonalità più delicate e pastello come il rosa quarzo. Da non perdere sono le proposte Dior e Givenchy.

Effetto nude: come per le unghie, anche le tendenze labbra vogliono colori neutri e delicati. Le proposte effetto nude sono tantissime, come dimostra la nuova collezione Sephora, e sono l’ideale per look naturali e chic.

L’irresistibile rossetto rosso: è uno di quei colore evergreen e che non conosce tempo. Rappresenterà sempre la prima scelta delle beauty addicted e amanti dei rossetti. Durante questa primavera vedremo tantissime nuance calde che spaziano dall’arancione al corallo.

Tendenza viola: il viola sembra essere uno dei colori tormentone della primavera estate 2016. Lo abbiamo visto sulle passerelle e ora lo vediamo sulle labbra di tutte. Che vogliate puntare su tonalità più delicate oppure osare con un bel viola acceso, è uno dei trucco labbra più cool. Da Rimmel London a Pupa, le proposte non mancano!

rossetti1

Fotogallery rossetti primavera 2016

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2016 16:56


Costumi da bagno Tezenis: i più amati delle donne italiane

Gonna con bottoni: il must della primavera