I maglioni di tendenza per l'autunno inverno:i capi must have

Pronte ad indossare i maglioni più belli della stagione? Ecco quali sono

Quali sono i maglioni che indosseremo nella stagione invernale? Quali i migliori durante il giorno e quali la sera? Scopriamolo insieme!

Un classico dell’autunno inverno a cui non possiamo assolutamente rinunciare, stiamo parlando proprio del maglione e per quest’anno si indossa di modelli differenti, di colori accesi ed eccentrici e con stampe incredibilmente chic. I maglioni di tendenza non annoieranno il nostro look e lo renderanno ancora più glamour! Dalle tendenze street style abbiamo potuto constatare che i modelli più gettonati saranno senza ombra di dubbio il maglione con lavorazione a treccia e il modello a collo alto con maniche a sbuffo! Scopriamo di più…

I maglioni da indossare tutto il giorno

Il modello a treccia sta conquistando il guardaroba di tantissime fashion addicted: è il maglione must in assoluto, possiamo trovarlo di diverse tonalità ed è facilissimo da abbinare.

Bello ed elegante da indossare durante il giorno è la maglia oversize proposta da Zara.

Maglione di lana
Maglione di lana

Un altro modello bello e facile da trovare è il maglione con lavorazione jacquard: è un tessuto che sta conquistando sempre di più un posto tra le tendenze dell’autunno inverno. Un’altra fantasia tornata di moda per questa fredda stagione è il modello a righe.

Per un capo all’insegna dei colori possiamo puntare sul marchio Benetton. Il maglione a collo alto a tinta unita è il capo che sta bene su tutto e può tornare utile in più occasioni. Quindi, se non lo abbiamo ancora fatto dobbiamo assolutamente rimediarne uno!

I maglioni da indossare la sera

Uno dei modelli più belli da indossare di sera per dare luce al look e avere quel tocco in più di eleganza senza esagerare è indiscutibilmente il maglione con maniche a sbuffo. Caldo, comodo e colorato: possiamo abbinarlo a pantaloni a vita alta a palazzo o anche con un luminoso leggings di pelle.

In alternativa, possiamo optare per il minidress di lana da indossare con gli stivali alti, i famosi cuissardes. Per concludere il look possiamo abbinarci sopra una cintura, di tendenza per l’autunno inverno, e un trench elegante.

ultimo aggiornamento: 25-11-2019

X